Vai al contenuto

Info “assetto” configuratore acquisto nuova


Pirrese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

2 settimane fa ho ordinato la Cooper 1.5 136cv con il MDM, il pacchetto JCW e qualche altro accessorio.

ho visto ora che configurando dal sito il mio modello è presente “l’assetto” a 0€ (senza pacchetti)

Nel mio preventivo questa voce non c’è (mentre ci sono le altre voci 0€) e non so se è stato aggiunto sul sito solo ora.

Vi volevo chiedere in cosa consiste e se la sua presenza o assenza è sostanziale nella guida. Secondo voi c’è la possibilità che mi venga comunque inserito? Al momento non si possono fare altre modifiche alla mia configurazione.

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per assetto ? Il VDC costa circa 450/500€ ma è una cosa differente dal semplice assetto: ammortizzatori pneumatici e null'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me insieme a questo assetto viene "imposto" qualche altro optional.

Ma se non puoi modificare il tuo ordine io lascerei perdere per non farti il sangue cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me niente di chè.

Per l'altezza meglio delle molle da 200€ scarse.

Se invece vuoi qualcosa di serio, meglio un assetto extra MINI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wwleone ha scritto:

Secondo me niente di chè.

Per l'altezza meglio delle molle da 200€ scarse.

Se invece vuoi qualcosa di serio, meglio un assetto extra MINI. 

Si nei miei lavori futuri vorrei un assetto e una mappatura per avere qualche CV in più.. niente di estremo. Per il momento la lascio così.. poi un po’ alla volta. Quello che mi spaventa di più è trovare una persona di fiducia che ci lavori.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sospensioni sportive le hai a costo zero perché hai il pacchetto JCW, però avrebbero dovuto inserire il codice in fase d’ordine, vedi quest’estratto del listino2879DA88-FF45-43C1-9A5A-F7105B79AF51.thumb.jpeg.81427acf333c765fe73ffc1e9758df10.jpeg

Tempo fa avevo guardato a cosa corrisponde questo accessorio (lo valutavo come upgrade 😅) allora hai le sospensioni e le barre antirollio della JCW, hanno codici diversi dalle altre, posso pensare che siano più rigide. Nulla di eclatante, un assetto JCW pro aftersale è superiore, però questo l’avresti a 0 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Julius ha scritto:

Le sospensioni sportive le hai a costo zero perché hai il pacchetto JCW, però avrebbero dovuto inserire il codice in fase d’ordine, vedi quest’estratto del listino2879DA88-FF45-43C1-9A5A-F7105B79AF51.thumb.jpeg.81427acf333c765fe73ffc1e9758df10.jpeg

Tempo fa avevo guardato a cosa corrisponde questo accessorio (lo valutavo come upgrade 😅) allora hai le sospensioni e le barre antirollio della JCW, hanno codici diversi dalle altre, posso pensare che siano più rigide. Nulla di eclatante, un assetto JCW pro aftersale è superiore, però questo l’avresti a 0 euro.

Però potevano anche metterlo in automatico come per gli altri accessori (ad esempio interno nero) invece di permettere di selezionarlo.. non pensò dopo 2 settimane possano metterlo 🤕😞.. è stata una mia svista . Ho provato a mandare una email ma so che tanto sarà inutile... 

Modificato da Pirrese
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pirrese ha scritto:

non pensò dopo 2 settimane possano metterlo 🤕😞.. è stata una mia svista . Ho provato a mandare una email ma so che tanto sarà inutile... 

Provaci comunque, sarebbe da vedere lo stato del Job Reference, potrebbe ancora essere modificabile. Alla peggio non hai perso nulla di imperdibile, tanti con le JCW hanno poi messo un’assetto aftersale😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Julius ha scritto:

Provaci comunque, sarebbe da vedere lo stato del Job Reference, potrebbe ancora essere modificabile. Alla peggio non hai perso nulla di imperdibile, tanti con le JCW hanno poi messo un’assetto aftersale😉

Quanto costerebbe un assetto aftersale JCW? Lo fanno in BMW? La mia idea era quello di cambiare le molle per renderla 2/3cm più bassa anche se poi non inciderebbe molto sulla rigidità 

Modificato da Pirrese
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pirrese ha scritto:

Quanto costerebbe un assetto aftersale JCW? Lo fanno in BMW? La mia idea era quello di cambiare le molle per renderla 2/3cm più bassa anche se poi non inciderebbe molto sulla rigidità 

Il JCW Pro è un ghiera regolabile, un KW Var 1 marchiato Mini con le molle rosse, il grosso vantaggio è l’omologazione Mini, in questo modo non potrai mai avere contestazioni da nessuno.

https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/john-cooper-works-tuning.assetto-sportivo-jcw.html

Per il prezzo dovrebbe stare sui 1200€, ma chiedo aiuto a @LucasCooper che sta insistendo da un po’ per farmelo prendere 😂

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riportato

il semaforo grigio vuol dire che ancora la quota dell'auto non esiste..

 

appena diventa verde vuol dire che l'ordine è stato accettato e puoi ancora modificare , giallo che puoi modificare tutto tranne motore , modello e colore , quando è rosso vuol dire che è entrata in produzione e non puoi toccare nulla.......

 

ma solitamente quando è rosso il semaforo il mese dopo arriva in concessionaria

Queste indicazioni sulla lettura del job di lavoro viene da questa vecchia discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Julius ha scritto:

Queste indicazioni sulla lettura del job di lavoro viene da questa vecchia discussione

Ma io questa informazione non posso vederla? Ho provato a mandare un’email alla venditrice.. vediamo cosa risponde lunedì ma ho ricevuto martedì un’email automatica dove mi chiedevano se volessi aggiungere optional (inutili e ho risposto di no) poi oggi aprendo una scheda del configuratore ho visto la voce assetto.. 🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pirrese ha scritto:

Ma io questa informazione non posso vederla? Ho provato a mandare un’email alla venditrice..

La vedono in concessionaria sul loro sistema, per quello ti dicevo di provare ad insistere. In 2 settimane potrebbe essere verde, al massimo giallo e quindi qualche modifica dovresti poterla fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Julius ha scritto:

La vedono in concessionaria sul loro sistema, per quello ti dicevo di provare ad insistere. In 2 settimane potrebbe essere verde, al massimo giallo e quindi qualche modifica dovresti poterla fare 

Si appena mi sono accorto ho scritto subito alla mia referente ma oggi è sabato.. l’ho ordinata martedì 8 settembre (tarda serata)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pirrese ha scritto:

Questo: 

693FC49A-A039-410D-83AE-D069D86B2275.jpeg

É un palliativo, fondamentalmente é lo stesso assetto di quelle standard, quindi che ci sia o meno dovrai metterci le mani, sarà pur sempre alta.

2 ore fa, Julius ha scritto:

Il JCW Pro è un ghiera regolabile, un KW Var 1 marchiato Mini con le molle rosse, il grosso vantaggio è l’omologazione Mini, in questo modo non potrai mai avere contestazioni da nessuno.

https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/john-cooper-works-tuning.assetto-sportivo-jcw.html

Per il prezzo dovrebbe stare sui 1200€, ma chiedo aiuto a @LucasCooper che sta insistendo da un po’ per farmelo prendere 😂

Siamo sui 1100€ circa con lo sconto, il jcw pro é regolabile in altezza e chi l’ha montato ne é molto soddisfatto con comfort pressoché invariato.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 Alle 18:32, Julius ha scritto:

Le sospensioni sportive le hai a costo zero perché hai il pacchetto JCW, però avrebbero dovuto inserire il codice in fase d’ordine, vedi quest’estratto del listino2879DA88-FF45-43C1-9A5A-F7105B79AF51.thumb.jpeg.81427acf333c765fe73ffc1e9758df10.jpeg

Tempo fa avevo guardato a cosa corrisponde questo accessorio (lo valutavo come upgrade 😅) allora hai le sospensioni e le barre antirollio della JCW, hanno codici diversi dalle altre, posso pensare che siano più rigide. Nulla di eclatante, un assetto JCW pro aftersale è superiore, però questo l’avresti a 0 euro.

Mi ha risposto l’affetto alle vendite e fanno in tempo ad aggiungerlo: inserito assetto sportivo con codice 226. Non sarà una bimba ma era gratuito e sicuramente migliore di quello base. Sono molto contento 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pirrese ha scritto:

Mi ha risposto l’affetto alle vendite e fanno in tempo ad aggiungerlo: inserito assetto sportivo con codice 226. Non sarà una bimba ma era gratuito e sicuramente migliore di quello base. Sono molto contento 🙂 

Ottima azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pirrese ha scritto:

Mi ha risposto l’affetto alle vendite e fanno in tempo ad aggiungerlo: inserito assetto sportivo con codice 226. Non sarà una bimba ma era gratuito e sicuramente migliore di quello base. Sono molto contento 🙂 

Bene ! 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...