Vai al contenuto

MINI Countryman Northwood Edition


wwleone

Messaggi raccomandati

La nuova versione Northwood Edition della Countryman:

https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/mini-countryman-northwood.html

Con piccolo errore pubblicitario sul sito:

Barre nere ma sono fotografate silver

Screenshot_20200920-071614.jpg

Cmq queste versioni speciali (come la precedente Baker Street) non hanno NULLA di speciale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

CIAO a tutti

Ho visto sia su riviste che in tv lo spot pubblicitario👌

Bell'auto stile offroad ma elegante e sobria CLASSICO😍

 

Ho sentito anche della MINI COUNTRYMAN versione dakar X-RAID

Sapete dirmi le specifiche del motore?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I motori sono come le versioni "standard".

L'allestimento è solo un pacchetto di accessori e nulla più. 

Ovviamente ad un prezzo promozionale. 

Tempo fa avevano fatto la Baker Street con le stesse modalità. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse non mi torna qualcosa con le versioni...

la versione northwood edition, al prezzo di euro 5.040,00 prevede i seguenti optional:

 

 

 

17" Channel Spoke Neri 1.050,00
MINI ALL4 Exterieur Optik 820,00
Apertura Comfort bagagliaio 550,00
Climatizzatore automatico bizona 500,00
Comfort Access System 500,00
Allestimento porta oggetti 310,00
Cruise control con funzione freno 300,00
Barre portatutto nere 150,00
Connected Media 860,00
Sensori di parcheggio (PDC) post di serie

 

a parte il fatto che i pdc sono di serie, ma la somma di tutti gli optional presi singolarmente fa proprio 5.040,00 euro. ma allora la convenienza del pacchetto dov'è?!

grazie

 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il pacchetto connect media a 860 euro mi sembra uno specchietto per le allodole.

a parte il quadro strumenti full display a colore, gli altri sono tutti accessori che ci sono già di serie. Ma allora perché (re)inserirli nel pacchetto?

Voi come lo trovate il nuovo Virtual Cockpit? io quasi preferisco il tachimetro vecchio stampo, con quel colore arancio che spicca al buio.

 

Optional inclusi nella versione

  • ConnectedDrive Services
  • MINI Connected
  • TeleServices
  • Quadro strumenti full display a colori
  • Chiamata d'emergenza intelligente
  • Radio MINI Visual Boost
  • Remote Services

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il virtual cockpit non fa impazzire, sembra incompleto quello proposto su mini, ma ha riscosso un ottimo successo, rimane un gusto soggettivo.

 

Questi pacchetti proposti servono più per semplicità (c'è già tutto) che per convenienza.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, LucasCooper ha scritto:

A me il virtual cockpit non fa impazzire, sembra incompleto quello proposto su mini, ma ha riscosso un ottimo successo, rimane un gusto soggettivo.

 

Questi pacchetti proposti servono più per semplicità (c'è già tutto) che per convenienza.

 

Più che la altro pare messo li giusto per metterlo, come dire mettiamolo ma facciamo qualcosa di provvisorio senza investire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ilBeppe ha scritto:

Voi come lo trovate il nuovo Virtual Cockpit? io quasi preferisco il tachimetro vecchio stampo, con quel colore arancio che spicca al buio.

Preferisco il mio tachimetro tradizionale, il nuovo non è un vero virtual cockpit con la grafica personalizzabile, ma un display centrale grande con: lancetta dei giri analogica a sinistra e indicatore serbatoio a segmenti led con spie a destra. 
Sembra proprio un lavoro incompleto 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Più che la altro pare messo li giusto per metterlo, come dire mettiamolo ma facciamo qualcosa di provvisorio senza investire troppo.

La penso allo stesso modo, infatti non mi piace per niente. Credo proprio che rovini l' intero stile della plancia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Julius ha scritto:

Preferisco il mio tachimetro tradizionale, il nuovo non è un vero virtual cockpit con la grafica personalizzabile, ma un display centrale grande con: lancetta dei giri analogica a sinistra e indicatore serbatoio a segmenti led con spie a destra. 
Sembra proprio un lavoro incompleto 😕

Confermo....un lavoro al risparmio, onestamente avrei almeno messo anche la velocità a lancetta, poi sta all'utilizzatore decidere se tenere quella o la digitale. 

I virtual cockpit sono quelli vw/Mercedes ecc ecc, mica sta cavolata! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, cippy ha scritto:

 

Avere la novità fa sempre gola, soprattutto se sei uno smanettone.

A mio avviso potevano fare decisamente meglio, ma alla fine hanno sempre ragione loro.

 

Siamo nell'era del tutto e subito, un pacchetto già pronto è uno sbatti in meno rispetto alla configurazione manuale, triste ma azzeccato quindi punteranno sicuramente su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, VR46 ha scritto:

Confermo....un lavoro al risparmio, onestamente avrei almeno messo anche la velocità a lancetta, poi sta all'utilizzatore decidere se tenere quella o la digitale. 

I virtual cockpit sono quelli vw/Mercedes ecc ecc, mica sta cavolata! 

 

 

Lo spazio su cui dovevano lavorare non era immenso, ma potevano fare molto meglio, mezza schermata solo per il livello del carburante, quando si può fare un layout ben adattato e sarebbe stato sicuramente più gradevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 14/11/2020 at 00:34, ilBeppe ha scritto:

forse non mi torna qualcosa con le versioni...

la versione northwood edition, al prezzo di euro 5.040,00 prevede i seguenti optional:

 

 

 

17" Channel Spoke Neri 1.050,00
MINI ALL4 Exterieur Optik 820,00
Apertura Comfort bagagliaio 550,00
Climatizzatore automatico bizona 500,00
Comfort Access System 500,00
Allestimento porta oggetti 310,00
Cruise control con funzione freno 300,00
Barre portatutto nere 150,00
Connected Media 860,00
Sensori di parcheggio (PDC) post di serie

 

a parte il fatto che i pdc sono di serie, ma la somma di tutti gli optional presi singolarmente fa proprio 5.040,00 euro. ma allora la convenienza del pacchetto dov'è?!

grazie

 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   

Ciao, in realtà in concessionaria quel prezzo è decurtato di circa 800€ con la causale "Vantaggio clienti Nortwood", di conseguenza il pacchetto ti viene 4240€. Almeno, questo è quello che han fatto a me. Auto acquistata 2 settimane fa..

 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...