Vai al contenuto

Richiesta di alcune informazioni


Mar-Cello

Messaggi raccomandati

Anticipatamente ringrazio chi potrà darmi una mano.. (Mini Countryman all4D MY 2015)

- come posso vedere la temperatura aria esterna?

- i caratteri presenti sul display grande centrale si possono ingrandire?

- nel bracciolo è presente un connettore, a cosa serve?  Esiste una funzione di mirroring? Anche per android?

 

 

ri-Grazie!!

Modificato da Mar-Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ho una informazione da chiedere,il tasto delle 4 frecce. a volte mi capita che quando accendo l'auto, il pulsante si illumina e si spegne dopo alcuni secondi per poi riaccendersi e spegnersi da solo, per rimanere poi spento ,come se accendessi e spegnessi le luci  fanalini e anabbaglianti , premetto che funziona tutto,anche se lo premo le 4 frecce funzionano regolari mi sono accorto di questa cosa solo oggi,fa come se facesse un ceck control uguale a quando suona l'allarme di un'auto e il led interno ti indica che ha suonato e si è attivato l'allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi tipo come se stesse per rompere il pulsante stesso?a questo punto,per quello che serve............potrebbe essere anche che stando al sole tutto il giorno,si dilatano internamente i vari contatti tra la molletta interna e il guscio stesso dell'interruttore,male che va lo faccio controllare al prossimo tagliando,anche perchè facendo il ceck control,è tutto ok e non esce nessuna anomalia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovamente a chiedere una nuova informazione,sto leggendo in giro che per eliminare errori,codifiche,tipo nuova batteria e quello che serve a me ,controllare la rigenerazione del fap,serve questo dispositivo CARLY oppure Bimmerlink,mi rivolgo a wwleone,mi potrest indicare cosa comprare,dove comprare e se possibile indicarmi come funziona,insomma una mini guida,perchè non so come muovermi,accetto anche dei link dove procedere per le compere e tutto quello che serve.

premetto che ho una r60 del 2014 e uso iphone 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Carly for BMW:

https://www.mycarly.com/

 

Bimmercode:

https://www.bimmercode.app/

 

Bimmerlink:

https://bimmerlink.app/

 

Carly è diventato ad abbonamento e costa abbastanza (APP + dongle OBD2).

 

Questa è la discussione dedicata:

 

Gli altri non li conosco direttamente, costano meno ma sono più complicati ad usarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avendoli usati direttamente non so quale sia meglio (o più funzionale). 

Attendi altri pareri più competenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, minico007 ha scritto:

Leone, tu quale usi?

Carly, ma ho la versione full, l'ho ottenuta perché l'avevo comprata precedentemente e me la sono ritrovata gratis (non pago l'abbonamento annuale).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera WWLeone,sono intenzionato a prendere questo benedetto CARLY,intanto grazie per la pazienze e la tua disponibilità,allora,quale dei due conviene prendere,quello da 59,90 oppure quello completo da 118,89? premetto che a me interesserebbe la codifica batteria e la funzione inerente al DPF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

 

io ho comprato Carly nella versione full.

 

Non sono riuscito però a codificare la funzionalità "Audible Confirmation After Complete Closing": sebbene abbia impostato a ON, non viene prodotto nessun suono.

 

Mini Countryman F60 2021 

ScreenShot-2021-08-04_16-51-45.jpg

Modificato da Back2Future
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2021 at 23:46, wwleone ha scritto:

Hai l'allarme originale ? Altrimenti non penso funzioni questa codifica. 

 

3 ore fa, Back2Future ha scritto:

Questo? No, non è presente.

 

image.png.f8ce92d5c9fe7c32a6b55ce9fc02755c.png

 

Confermo il mio pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 17/7/2021 at 23:27, wwleone ha scritto:

Per usarlo serve la versione full

 

https://www.mycarly.com/plan/?c=IT&b=bmw&n=MINI

Ciao … ma per capire … qua si fa riferimento solo all’app ?? 

 

1 ora fa, scintilla68 ha scritto:

Ciao … ma per capire … qua si fa riferimento solo all’app ?? 

O meglio se acquisto Carly + che se non ho capito male include adattatore più app completa …. L’app è in abbonamento o la posso usare per sempre nella versione full?  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...