Vai al contenuto

Differenze tra le f56 75 , 102,137 hp


Leo Cella

Messaggi raccomandati

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

 

grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zabbor ha scritto:

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

 

grazie mille! 

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo 260 CV sono veramente molti...credo possa essere più di quello che speravo! Non so se capita anche a voi ma la mia già adesso su un fondo bagnato o un po’ più scivoloso tende a slittare se affondo troppo il gas....Grazie per la segnalazione!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, VR46 ha scritto:

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

N

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sembrare strano ma è così, è tutto perfettamente identico. Sempre più case automobilistiche attuano questa pratica per ridurre i costi di sviluppo, un depotenziamento elettronico ha un costo assolutamente irrisorio rispetto alla progettazione di nuovi componenti dedicati, permette inoltre di minimizzare i componenti da stoccare in magazzino per i ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...