Vai al contenuto

iOS 14 - usb non riconosciuto, attacca e stacca la carica


DavideS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Ho una mini one con stretto base (quello con il display arancione per capirci) a cui ho sempre collegato l’iPhone tramite usb e non ho mai avuto problemi. Da quando ho fatto aggiornamento ad iOS 14 collegando l’iPhone tramite usb all’auto mi carica ad intermittenza cioè “attacca e stacca”, come se ci fosse un problema di elettricità che va e viene. Ho provato a collegare lo stesso telefono con lo stesso cavo ad una 500x e funziona perfettamente. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DavideS ha scritto:

Si ho provato con più cavi e tutti originali, e gli stessi su altre auto funzionano a perfezione con il telefono. Dici che sarà un problema di porta usb?? Se si cosa si potrebbe fare? Grazie

Se svariati cavi funzionano su altre auto e solo sulla mini danno problemi da ignorante direi che potrebbe essere un problema alla usb.

Per evitare di andare a farsi spennare da bmw proverei ad andare da un'elettrauto per vedere se c'è qualche problema all'usb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, i cavi e la porta usb funzionano a perfezione, perché, ho fatto varie prove con telefoni Android ed altri iPhone di amici e tutti tengono la carica e si collegano all’auto. Praticamente è solamente il mio che va con la corrente che va e viene da quando ho aggiornato ad iOS 14. Senza parole, assurdo! grazie Apple o grazie Mini 🤣🤣🤣

Modificato da DavideS
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...