Vai al contenuto

F54 Clubman retrofit Union Jack


Messaggi raccomandati

Ci ho pensato spesso, perché la modifica mi tentava assai...alla fine però credo terrò gli originali che comunque mi piacciono molto perché hanno uno stile tutto loro, con quelle "parentesi". Con gli Union Jack le frecce sono a led e per me che sono un pò ossessivo compulsivo, mi verrebbe l' ansia a pensare che le frecce davanti non lo sono e nemmeno quelle laterali, staccherebbe troppo 😂😂😂 Mi sentirei costretto a cambiare anche quelle!

Ad ogni modo, molto molto belle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fuoco93 said:

Ci ho pensato spesso, perché la modifica mi tentava assai...alla fine però credo terrò gli originali che comunque mi piacciono molto perché hanno uno stile tutto loro, con quelle "parentesi". Con gli Union Jack le frecce sono a led e per me che sono un pò ossessivo compulsivo, mi verrebbe l' ansia a pensare che le frecce davanti non lo sono e nemmeno quelle laterali, staccherebbe troppo 😂😂😂 Mi sentirei costretto a cambiare anche quelle!

Ad ogni modo, molto molto belle. 

esteticamente è difficile non capitolare... 

img_1938_f7e1502d3808dca7001d6c8c41ea9e276a20b64d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 15/10/2020 at 19:21, Ale23 ha scritto:

Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato.

Ciao  sono Alice JCW e ho una mini Clubman JCW del gennaio 2017 vorrei sostituire i fanali post che ho con gli Union Jack però non so se è possibile visto che oggi sono andata al centro mini e bmw e mi hanno riferito che non sono compatibili.
ho letto tuo messaggio sopra. Fammi sapere se sei riuscito a farli funzionare e come grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 15/10/2020 at 19:21, Ale23 ha scritto:

Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato.

@Ale23 mi faresti sapere il costo per le info di montaggio? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...