Vai al contenuto

Mini connected firmware aggiornamento


LBR56_Jukka

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,  vorrei chiedere  un aiuto riguardo l'aggiornamento all'ultima versione del firmware della mia mini, in pratica  feci l'aggiornamento al mini connected della mia r56 ( lo feci principalmente per risolvere il problema della lettura dell'artista e della traccia mentre ascoltavo la musica) , il problema e che non mi salvava più il cellulare nei dispositivi associati, ho effettuato un reset del firmware alla versione precedente e ora non so più come scaricare la versione nuova... Sul sito di bmw e di mini mi riporta che il mio mini connected è aggiornato all'ultima versione, come potrei risolvere ?Purtroppo ora ho entrambi i problemi, non legge i nome degli artisti e delle tracce e non salva in memoria i dispositivi, c'è un modo per resettarlo e riportarlo alle impostazioni di fabbrica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se è disponibile un aggiornamento qui?
 
Ho provato a vedere e secondo il sito la mia auto è già aggiornata, il fatto è che io ho aggiornato l'auto circa 1 anno fa ma ho fatto il ripristino alla versione precedente del firmware per risolvere un problema, ora non trovo più i file da scaricare per effettuare l'update...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a risolvere ma solo per grazia divina, se effettuate l'upgrade del firmware e successivamente fate un downgrade ( tornate alla versione precedente per intenderci ), non cancellate mai il file che avete scarico per l'aggiornamento, dal sito di BMW non sarà più possibile scaricarlo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...