Vai al contenuto

problemi vari r56


mistergus

Messaggi raccomandati

faccio ora le mie due prime domande....devo verificare perche luce rteromarcia non si accende (fusibili e lampadine ok) interruttore retromarcia? dove si trova? ....seconda e da un po che la vettura parte regolarmente...ma gli strumenti e ceck computer si accendono in ritardo 2 3 minuti a volte??  inoltre, e per ora, orologio va sempre indietro?

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la batteria, oppure un problema ben più grave. Consiglio di metterla sotto diagnostica e vedere se segnala qualcosa.

P.S.: hai fatto la tua 1ª domanda alle 18:53, alle 19:04 hai sollecitato (11' dopo la richiesta) e alle 19:07 (altri 3' dopo) hai fatto la tua 2ª richiesta... devi avere la pazienza che le persone abbiano il tempo di collegarsi, leggere il tuo post, ed ev. rispondere se sono in grado.  I FORUM sono TUTTI così... Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto questo è un forum dove le persone rispondono quando hanno tempo e non sono perennente collegate 24 ore su 24. In base alla domanda che uno posta può passare diverso tempo prima che qualcuno risponda, a volte anche giorni, proprio perchè c'è chi è più competente su alcuni argomenti e chi su altri.

Detto questo: per quanto riguarda la luce della retromarcia controlla che non si sia ossidato il portalampada o che non ci siano (o che non ci siano state) infiltrazioni d'acqua all'interno del fanale, può capitare che le luci non funzionino per quello.

Per la seconda richiesta invece, come già consigliato da @wwleone, fai controllare la batteria e soprattutto sarebbe opportuno fare una bella diagnosi per vedere se c'è qualche errore in memoria. Sulla base della diagnosi saprai come procedere.

Modificato da stefus
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...