Vai al contenuto

finalmente un forum per noi appassionati di MINIbelve


19nap26

Messaggi raccomandati

salve a tutti io sono antonio possessore di una mini cooper s r56, aimè non ho mai avuto il piacere si trascorrere momenti di serenità alla sua guida da quando l'ho comprata sono entrato in un loop fatto di meccanici officine bmw a ripetizione senza mai risolvere del tutto i problemi sul mio motore. spero che con la scoperta di questa fantastica community posso finalmente iniziare a percorrere la strada giusta per risolvere i problemi che ho avuto fin ora grazie a tutti per i consigli che scambiate qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

P.S.: se hai il 175CV ti capisco benissimo...e ultimamente purtroppo sembra anche per il 184CV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...motore sfortunato purtroppo, ma direi anche progettato con il fondoschiena diciamo...

Il 7/10/2020 Alle 07:17, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

P.S.: se hai il 175CV ti capisco benissimo...e ultimamente purtroppo sembra anche per il 184CV.

Io ho il 184 da 10 anni ormai, non mi tirare gufate per favore 😁 che a parte (caso strano eh...!) la pompa malefica va come un orologio (ma me la tengo così visto che sono 2 anni che dà il ben noto problema a freddo ma dopo 1 minuto tutto gira a meraviglia)!

Modificato da Mr. Bluesman
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...