Vai al contenuto

selettore


fabiom1955

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, domani vado a ritirare una Cooper 1.5 benzina, è un'usato del 2014, ho notato che non ha il selettore Green-Normal-Sport, credevo che l'avessero tutte, poi ho visto che è un optional, in sua assenza come è settata l'auto? Valori intermedi? Sport?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fabiom1955 ha scritto:

Grazie per la risposta, come si potrebbe fare? Esistono dispositivi simili ? 

 

Devi farlo montare da qualche persona che sappia farlo mettendo la ghiera al cambio (forse più facile ?!?!) o il pulsante nella console.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pirandello ha scritto:

Quindi bisogna prendere selettore +,volendo,mostrina tastiera, sembra più semplice ed economico della ghiera, no? 

Se non ricordo male la ghiera è già predisposta e venduta ad una cifra X.

Tutta la centralina è comprensiva di pulsantiera e comando completo che costa X + Y + Z ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Se non ricordo male la ghiera è già predisposta e venduta ad una cifra X.

Tutta la centralina è comprensiva di pulsantiera e comando completo che costa X + Y + Z ... 

Esatto, ho fatto post-montare il driving modes con la ghiera ed è piuttosto semplice come operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fabiom1955 ha scritto:

Economico non sembrerebbe, come optional invece costava poco; ci sono vantaggi evidenti ad averlo, con cambio manuale? Le differenze sono evidenti?

Se avevi una o jcw si, con una cooper non credo sia così necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabiom1955 ha scritto:

Fatto in BMW? Ti ricordi i costi?

Ti rispondo io per @LucasCooper, l'ha fatto fare fuori BMW da un Amico del Forum che abita nella Toscana del sud: @Pippomaccacco

Per i costi devi aspettare Lucas.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabiom1955 ha scritto:

Fatto in BMW? Ti ricordi i costi?

In bmw non te lo faranno mai, la ghiera mi pare costi sui 30/40€ con lo sconto federclub, per gli altri costi dipende da chi vai a farlo post-montare.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...