Vai al contenuto

Upgrade ! NBT EVO HW 5.1 e LCI schermo 2020


MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

Ciao assolutamente Si per avere la grafica 2022 DEVI avere lo schermo da 8.8 che puoi montare sulla tua unità se la macchina e dopo marzo 2018 ! Non funziona la grafica perche non vedresti delle porzioni di schermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info, è un’operazione che possiamo fare da remoto? Ora mi metto alla ricerca dello schermo, la sostituzione mi pare che non sia un’operazione difficile da fare, va poi fatta la programmazione che non so dove mettere le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo e semplice da sostituire e credo tu abbia già ipnotiche da 6.6 adesso 

si può fare da remoto certo 

devi avere un pc con almeno 250 Giga liberi su HD 

devi avere un cavo enet che compri su Amazon a 20 euro 

devi avere un mantenitore da collegare alla macchia da almeno 15 ampere 

 

e poi si fa tutto da remoto 

 

fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho provato a leggere tutti i post della sezione ma non ho ancora capito bene cosa si può fare o meglio ancora come si possa effettuare un eventuale upgrade.

 

Sulla mia MINI Countryman SE (immatricolata nel 2019) è presente il sistema di infotainment base con screen fa 6,5" touch. Sinceramente è molto limitato, sia nelle funzioni media (praticamente accede solo a Spotify app) sia come navigazione (il sistema fa una fatica incredibile a riconoscere i comandi vocali). Aggiungo uno scatto fatto al volo che spero chiarisca modelli e versioni del software.

 

image.thumb.jpeg.fa12ac89bf7a7f669b2bb03d81104bb9.jpeg

Volevo cercare di capire quali sono le mie opzioni per effettuare un eventuale upgrade, nell'ordine: 

1. è possibile passare allo schermo 8,8"?

2. è "sufficiente" cambiare lo schermo e relativa cornice o va cambiato anche l'unità dietro?

3. immagino una volta eventualmente sostituita la parte HW, questa andrà codificata?

 

spero che la domanda sia chiara e pertinente alla sezione del forum corretta. 

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha chiuso questa discussione
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...