Vai al contenuto

Primi lavori


British Style

Messaggi raccomandati

Il 16/10/2020 Alle 11:40, fabryge ha scritto:

Eventualmente falla mettere sul ponte da un gommista per una convergenza di controllo, come intendeva @wwleone penso

Esatto  !

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tagliando ok.... quasi.

Ha un poco di gioco il volante, il mec. mi ha detto che non vale la pena di mettere le mani sulla scatola dello sterzo, però è fastidioso.

Quando l'ho provata la prima volta non mi sembrava ci fosse questo gioco.

Potrebbe dipendere dal fatto che l'ex proprietario, prima di darmela,  mi ha messo le gomme nuove e magari il gommista non ha fatto convergenza? Ma non credo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dello sterzo sulle R50 spesso e volentirei è dato dallo snodo del piantone dello sterzo, risolvibile con pazienza nel cambiarlo e un 100 euro di pezzo....

 

per avere la certezza che sia lui devi guardare il piantone che sale in mezzo ai pedali, se mentre muovi lo sterzo lui resta fermo allora la causa è lo snodo che c'è sotto alle plastiche verso il volamte, altrimenti il problema è altrove ma 99,999999% ti assicuro sia quello.

 

che si usura è lo snodo alto indicato dal punto 3

 

Schermata 2020-12-07 alle 11.43.22.png

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2020 at 01:04, British Style ha scritto:

Tagliando ok.... quasi.

Ha un poco di gioco il volante, il mec. mi ha detto che non vale la pena di mettere le mani sulla scatola dello sterzo, però è fastidioso.

Quando l'ho provata la prima volta non mi sembrava ci fosse questo gioco.

Potrebbe dipendere dal fatto che l'ex proprietario, prima di darmela,  mi ha messo le gomme nuove e magari il gommista non ha fatto convergenza? Ma non credo.

 

 

E' importante, specie per la tua sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Domani guardo, ma credo sia proprio quello.

Dunque si lavora dall'abitacolo?

Secondo voi il pezzo è facilmente reperibile da un mecc generico o mi tiene l'auto ferma giorni? lo chiedo perché sicuramente prima di ordinare il pezzo vorrà accertarsi che sia quello.

PS E' divertentissima da guidare!!! 😁😁😁  Con lo sterzo preciso lo sarà ancora di più!!!

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...