LBR56_Jukka Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Salve ragazzi, sto avendo un problema da mesi, in pratica l'auto perde liquido refrigerante da sotto, ho notato anche che ci sono delle gocce di acqua ( come se fosse aria ) all'interno della vaschetta del liquido, l'auto però non supera mai i 105 gradi, e la ventola funziona normalmente. Poi però ho anche il problema della partenza a freddo elevata ma penso che non dipenda dal termostato. Avete idee a riguardo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Inizia a controllare se ci sono rotture nell'impianto. Controlla anche il tappo che ricordo a qualcuno ha creato problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LBR56_Jukka Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Inizia a controllare se ci sono rotture nell'impianto. Controlla anche il tappo che ricordo a qualcuno ha creato problemi.Cosa dovrei controllare del tappo ? Comunque la perdita sembra provenire dal radiatore, sta al centro proprio in corrispondenza del radiatore...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 2 ore fa, jukkas98a ha scritto: Cosa dovrei controllare del tappo ? Comunque la perdita sembra provenire dal radiatore, sta al centro proprio in corrispondenza del radiatore... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Se è il radiatore puoi provare il tura-falle ma spesso non risolve nulla. E serve il cambio. Il tappo ogni tanto si intasava lo sfiato e sostituendolo alcuni hanno rimediato. Ma avendo visto il radiatore forato hai già trovato il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LBR56_Jukka Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Se è il radiatore puoi provare il tura-falle ma spesso non risolve nulla. E serve il cambio. Il tappo ogni tanto si intasava lo sfiato e sostituendolo alcuni hanno rimediato. Ma avendo visto il radiatore forato hai già trovato il problema...Non ho visto ancora il radiatore forato, è solo una mia supposizione, penso sia quello perché la perdita corrisponde a quello. Posso provare col tappo nel caso,basta solo cambiarlo ?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 6 ore fa, jukkas98a ha scritto: Non ho visto ancora il radiatore forato, è solo una mia supposizione, penso sia quello perché la perdita corrisponde a quello. Posso provare col tappo nel caso,basta solo cambiarlo ? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Sì per il tappo ma se vedi perdite non dovrebbe essere quello. Il tappo di solito è per problemi di pressione interna dell'impianto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albi.bugo Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 in corrispondenza al centro del radiatore sotto c'è il tubo siliconico che è unito al centro con un raccordo di plastica, controlla magari che non perda da li, magari è una fascetta messa male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LBR56_Jukka Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 1 ora fa, albi.bugo ha scritto: in corrispondenza al centro del radiatore sotto c'è il tubo siliconico che è unito al centro con un raccordo di plastica, controlla magari che non perda da li, magari è una fascetta messa male. Spero sia quello, l'auto fu' smontata circa 1 anno fa per fare la distribuzione, penso che nel rimontarla qualcosa sia stato messo male, infatti il box del filtro aria mi balla leggermente se faccio pressione, cosa che prima non faceva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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