Vai al contenuto

Luci Cortesia lato passeggero


Umbo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una MINI Cooper D Hype automatica usata del 6/2018. Ha il pacchetto luci compreso (quindi tutte le lucine colorate). Mi sono accorto però che la luce ai piedi del passeggero è biancacome nel lato del guidatore alll'apertra della macchina ma poi dopo l'accensione si spegne e non diventa del colore impostato come nel lato guidatore... Guardando foto e video della macchina mi pare di capire che invece dovrebbe essere illuminato del colore impostato anche il vano piedi del passeggero. Si tratta di una lampadina da sostituire? è possibile farlo da soli senza doverlo portare dal concessionario? Ho visto che la lucina è facilmente accessibile in realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso si tratti di LED non di lampadina... aspetta info da chi è più esperto in campo di elettronica di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2020 Alle 12:47, Umbo ha scritto:

Sono ordinabili online (e se si, c'è un codice per cercarli?) oppure mi conviene passare in concessionaria?

Secondo me bisogna passare in concessionaria per quello, perchè i LED che ho visto su eBay/Amazon son venduti con una loro centralina a parte da configurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...