Vai al contenuto

Kit per coprire cromature


Giulio2708

Messaggi raccomandati

Io ho preso le maniglie e i loghi black pre lci, messo il tutto da quasi 2 mesi, sono ottimi a parer mio e ben fatti.

 

Ti lascio il link dove ho postato le foto dell'applicazione.

Per le cornici dei fari e la calandra davanti ti consiglio di metterli oem.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto diversamente , sono andato dal carrozziere che mi ha smontato i pezzi (cornici fari anteriori , cornici fari posteriori e maniglie ) , le ha grattate , 1 mano di aggrappante e 2 mani di vernice nera lucida  ed ovviamente il montaggio di tutti i pezzi. Mi è costato 200 euro , sicuramente meno di quanto si spende per comprare le cover. 

Il plastidip , come visto da me personalmente , dopo un annetto inzia a rovinarsi e se si stacca qualche pezzo poi bisogna riverniciare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ge17 ha scritto:

Ciao, posso sapere dove li hai comprati?

La calandra l'ho presa in conce con lo sconto del 30%, costa una quarantina di euro.

 

Le cornici dei fari li ho presi su ebay.uk tramite un'offerta temporanea sempre originali.

 

Maniglie/loghi black (ho preso anche altro) su

https://www.killallchrome.co.uk/

Modificato da LucasCooper
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2020 Alle 16:28, Giulio2708 ha scritto:

Si ma io vorrei tenere entrambe le cose senza verniciare almeno posso tornare indietro.Quindi o wrap o cover.

 

Ciao. Io ho optato per farli wrappare, cornici fari ant e post + calandra anteriore ho speso 150€, e il lavoro è venuto molto bene, e puoi scegliere se farlo lucido opaco o il colore che più ti aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Ragazzi 

 

a proposito di coprire cromature , qualcuno ha avuto modo di smontare e wrappare anche il maniglione del portellone posteriore ? 

 

ps tutti i pezzi ( cornici fari, calandra anteriore, calotte specchietti , maniglia portellone , cornice terzo stop ) si riescono a smontare e rimontare fai da te facilmente ?

 

grazie in anticipo e buonagiornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...