Vai al contenuto

Codifica nuova batteria


giacominos

Messaggi raccomandati

La mia  mini 2008 ha  bisogno  di un cambio  batteria,  ho ancora l'originale e  neppure  mi segnala problemi  ma testandola è a  12.04 v ossia  al limite  potrebbe  non passare  l'inverno quindi  dopo 12 anni è  ora  di cambiarla, entrerà cmq negli annali di storia 🙂 ho l'app bimmercode che ho usato per  altro in passato, che  voi  sappiate    la  codifica  batteria  di  bimmercode   equivale   alla registrazione? qualcuno ha  usato  bimmercode per la batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giacominos ha scritto:

La mia  mini 2008 ha  bisogno  di un cambio  batteria,  ho ancora l'originale e  neppure  mi segnala problemi  ma testandola è a  12.04 v ossia  al limite  potrebbe  non passare  l'inverno quindi  dopo 12 anni è  ora  di cambiarla, entrerà cmq negli annali di storia 🙂 ho l'app bimmercode che ho usato per  altro in passato, che  voi  sappiate    la  codifica  batteria  di  bimmercode   equivale   alla registrazione? qualcuno ha  usato  bimmercode per la batteria?

Anche io ho BimmerCode, ma per registrare la nuova batteria ti serve BimmerLink 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, giacominos ha scritto:

lo temevo, mano al portafoglio,  a che  servirà quindi  la funzione     batteria  di  bimmercode,  fa selezionare   i giusti  Ah  e nulla più?

Sì, su BimmerLink puoi registrare la batteria, ma se cambi l’amperaggio, devi codificare su BimmerCode...doppia spesa 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...