Jump to content
Novità
nuovo thema megaMINI Forum Iniziato il concorso per il Calendario megaMINI 2021 Iscrizioni 2020 CHIUSE

Plastiche nere parafango posteriore destro

Recommended Posts

Buongiorno

io ho risolto - portandola dal carrozziere

di preciso non so dirti come abbia fatto

mi a parlato di aver riscaldato la plastica e riopacizzato il tutto- per la spesa non so dirti

non ho speso niente -perchè ci conosciamo da più di venti anni- molto probabilmente è un lavoro veloce da farsi

(basta che non ci siano graffi profondi)

ciao

S.C.A

i 2 ricambi costano 105 euro: ci sarebbe lo sconto del 30% ma se mi iscrivo adesso al Club Mini l'iscrizione vale solo per novembre e dicembre 2020, mi pare una grande ...........

in tutti i club ed associazioni dove sono iscritto (in qualcuno anche in consiglio direttivo), abbiamo sempre stabilito la regola che chi si iscrive da ottobre ha l'adesione garantita per tutto l'anno successivo.

Chiedo al mio carrozziere cosa può fare: grazie del consiglio.

ciao
A

Il 2/11/2020 Alle 15:45, Amedeoelle ha scritto:

i 2 ricambi costano 105 euro: ci sarebbe lo sconto del 30% ma se mi iscrivo adesso al Club Mini l'iscrizione vale solo per novembre e dicembre 2020, mi pare una grande ........... .

in tutti i club ed associazioni dove sono iscritto (in qualcuno anche in consiglio direttivo), abbiamo sempre stabilito la regola che chi si iscrive da ottobre ha l'adesione garantita per tutto l'anno successivo.

ciao
A

Siamo ot ma credo sia doveroso risponderti.

La scontistica vale solo per l'anno in quanto dipende direttamente da Bmw Italia e viene confermata di anno in anno, quindi non sarebbe tecnicamente possibile estenderla oltre l'anno solare.

Edited by wwleone
Eliminata parola scurrile nel quote
Il 2/11/2020 Alle 15:45, Amedeoelle ha scritto:

i 2 ricambi costano 105 euro: ci sarebbe lo sconto del 30% ma se mi iscrivo adesso al Club Mini l'iscrizione vale solo per novembre e dicembre 2020, mi pare una grande ..........

ciao
A

come dicono gli altri per prima cosa ci si può esprimere in modo più educato.

come seconda cosa essendo la nostra un'associazione che ha convenzioni annuali con gli sponsor che scadono al 31 dicembre non avrebbe senso fare tessere che non abbiano validità solare.

Detto questo infatti noi siamo i primi a dire di aspetatre gennaio per tesserarsi all'anno successivo, ma alcuni soci spesso si iscrivono anche solo per 2 mesi in quanto il risparmio delle convenzioni copre di gran lunga il costo della tessera.

Edited by wwleone
Eliminata parola scurrile nel quote
  • Create New...