Vai al contenuto

Centralina


ddm

Messaggi raccomandati

Ciao. Scusate ma sono davvero inesperto di forum, quindi chiedo scusa se non rispetto qualche regola.... 

La mia richiesta era se si riesce , senza troppe pretese, dare un po’ di pepe alla macchina. Mini One 55 kw del 2016. Mi sembra di aver capito che sia la versione depotenziata della 90 cv.. si riescono ad avere, rimappando la centralina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo al 99% dovrebbe essere il motore 90 cv depotenziato , quindi mappando non solo riesci a togliere il "limite" che gli e stato dato , portandolo a 90 cv senza fare nulla , ma dopo puoi anche mappare quindi ti ritroveresti con circa 40 cavalli in più rispetto ai tuoi 75. Poi di preciso non so dirti l incremento , un preparatore ti darà sicuramente informazioni più precise delle mie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mini F56 One 75cv benzina esiste sia in versione 1.2 che 1.5. Se è 2016 con ottima probabilità è la versione 1.2, cioè la versione depotenziata della One 1.2 102cv. Non esiste nessuna F56 con 90cv. Esiste la One D con il 1.5 diesel da 95cv, ma non c'entra ovviamente nulla con la versione benzina.
Detto questo, il 1.2 75cv con una semplice mappatura della centralina arriva a 125cv circa. Il limite del motore restano però i consumi, equiparabili a quelli delle versioni più sportive, senza che il motore possa però offrire prestazioni altrettanto soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...