Vai al contenuto

10.000


segala

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

E' vero che resta tutto, ma se poi la gente non ha voglia di cercare, diventa inutile.

Tu quante volte avrai dovuto riscrivere le stesse cose su car play? E magari erano scritte nel post prima di quello che ha posto la domanda....

 

Vero... cavolo se hai ragione 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy ha scritto:

 

E' vero che resta tutto, ma se poi la gente non ha voglia di cercare, diventa inutile.

Tu quante volte avrai dovuto riscrivere le stesse cose su car play? E magari erano scritte nel post prima di quello che ha posto la domanda....

Buonasera-

verissimo

purtroppo è un male molto comune in tutti i forum-

con la scusa (quasi sempre falsa) che non sono riusciti a trovare niente -

quando bastano pochi minuti con il tasto cerca (ovviamente ammesso che ci sia quello che non trovano)

poi una volta che gli viene trovato  -quasi sempre non ringraziano nemmeno

e chi se visto se rivisto.

C.A.S 🐢

 

 

 

 

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso, LucasCooper

La mentalità pigra e del tutto subito è stato un processo che nel giro di pochi anni ha preso il sopravvento, complice l'allargamento sempre più invadente (passatemi il termine) dei social.

Altro fattore fondamentale è l’avere la connessione sempre dietro con lo smartphone

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MF4 ha scritto:

 

Ma noooo non è possibile ma come fai? 🤣

Ho un pc portatile in ufficio ed uno a casa: ce ne cresce, come si dice... Quando guido non rispondo perché odio distrazioni e pure altrove, se posso: ho un rapporto amore-odio con telefoni

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, fabryge ha scritto:

Ad esempio io non ce l'ho: ho un cellulare "vintage" che non ho connesso ad Internet e vivo lo stesso

 

Non so come tu faccia, non saprei farne a meno, non per dipendenza, ma solo in auto tra la musica e le telefonate (senza distrazioni) tramite bluethoot già per me è insostituibile. 😁

 

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Non so come tu faccia, non saprei farne a meno, non per dipendenza, ma solo in auto tra la musica e le telefonate (senza distrazioni) tramite bluethoot già per me è insostituibile. 😁

 

 

Sono poco tecnologico: ad esempio non so usare il bluetooth e mi pare che l'R50 non ce l'abbia; sulla Ypsilon c'è e pure l'USB, ma credo di non aver mai scaricato musica o film: sicuramente non su pennetta, forse su cd/dvd e comunque conosco solo "di nome" i dispositivi per scaricare (nemmeno ricordo i nomi). Per comunicare mi bastano pc e cellulare

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, fabryge ha scritto:

Sono poco tecnologico: ad esempio non so usare il bluetooth e mi pare che l'R50 non ce l'abbia; sulla Ypsilon c'è e pure l'USB, ma credo di non aver mai scaricato musica o film: sicuramente non su pennetta, forse su cd/dvd e comunque conosco solo "di nome" i dispositivi per scaricare (nemmeno ricordo i nomi). Per comunicare mi bastano pc e cellulare

Scusate per il "bisticcio" di parole sui nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2020 at 00:34, MF4 ha scritto:

Condivido ed apprezzo le vostre considerazioni, certamente Facebook ha contribuito a rendere meno appetibili i forum che per loro natura sono più statici e meno immediati ma è anche vero che questa sorta di staticità riesce a conservare anchecuna notevole quantità di materiale, informazioni organizzate in maniera precisa e rintracciabile, cosa che Facebook non riesce minimamente a fare.

Ovvio che non è solo Facebook il motivo principale di tale disinteresse ma è anche lo stile di vita fugace e superficiale a cui la nostra società sta virando, molta apparenza e poca sostanza... Purtroppo ☹️

Concordo in pieno! 
Tanto che io non mi sono mai iscritto a Facebook...e ne faccio un punto d’orgoglio...uso Instagram però 😅

Instagram io la vedevo come un’evoluzione di Flickr più che un social, anche se ormai 🙈

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

@Matte 6464-

l'idea dell'iscrizione al club è buona-

comunque- L46 un regalo- inizialmente se lo è fatto anche da se- iscrivendosi come utente n°10.000:thumb_yello:

🐢 C.A.S

P:S fosse successo a me di iscrivermi con il n°10.000 ne sarei stato molto orgoglioso-

Modificato da Alby52
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il "regalo" andrebbe collegato ad una frequentazione assidua del Forum...

Già fa parte della ns comunità è un'ottima cosa, penso alle competenze tecniche, informatiche, elettroniche, meccaniche, marketing, ecc.ecc. di quel manipolo di eroi che dedica una buona parte del proprio tempo libero (o similare) a risolvere i piccoli o grandi dubbi degli utenti.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Credo che il "regalo" andrebbe collegato ad una frequentazione assidua del Forum...

Già fa parte della ns comunità è un'ottima cosa, penso alle competenze tecniche, informatiche, elettroniche, meccaniche, marketing, ecc.ecc. di quel manipolo di eroi che dedica una buona parte del proprio tempo libero (o similare) a risolvere i piccoli o grandi dubbi degli utenti.

 

Concordo 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...