Vai al contenuto

mini cooper s nuovi motori 178 cavalli, 6 dt


lion80

Messaggi raccomandati

Il 9/11/2020 at 20:32, cippy ha scritto:

La mia che è una euro 6 senza opf da stock era mutissima. Anche mettendo il jcw senza valvola era cambiato meno del previsto, ma quando ho messo il centrale libero è cambiato tantissimo. Il vero tappo, oltre al kat, è il centrale.

ciao a tutti, invece

 

Il 9/11/2020 at 20:32, cippy ha scritto:

La mia che è una euro 6 senza opf da stock era mutissima. Anche mettendo il jcw senza valvola era cambiato meno del previsto, ma quando ho messo il centrale libero è cambiato tantissimo. Il vero tappo, oltre al kat, è il centrale.

ciao a tutti. invece una jwc credo che non abbia problemi di prestazioni e sound...hahha! ma comprandola eì prevista qualche tassa speciale, super bollo?! ecc.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lion80 ha scritto:

ciao a tutti, invece

 

ciao a tutti. invece una jwc credo che non abbia problemi di prestazioni e sound...hahha! ma comprandola eì prevista qualche tassa speciale, super bollo?! ecc.. grazie!

 

Al massimo paga l'ecotassa al momento dell'immatricolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv.

Se lo hanno depotenziato credo sia solo per questioni di marketing o comunque per abbassare le emissioni della gamma. Peraltro per 14cv non credo cambi chissà che. Avrebbero potuto tener ei 192cv? Certo che si, evidentemente era il metodo più semplice e meno costoso.

Potrebbero anche semplicemente averlo fatto per uniformare la gamma s con la stessa potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 ore fa, cippy ha scritto:

Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv.

Se lo hanno depotenziato credo sia solo per questioni di marketing o comunque per abbassare le emissioni della gamma. Peraltro per 14cv non credo cambi chissà che. Avrebbero potuto tener ei 192cv? Certo che si, evidentemente era il metodo più semplice e meno costoso.

Potrebbero anche semplicemente averlo fatto per uniformare la gamma s con la stessa potenza.

ho capito, vabbe' meglio provarlo e vedere come va'..!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, cippy ha scritto:

Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv.

Prima erano tutti Euro 6d Temp, adesso sono diventati tutti Euro 6d (definitivo) e per poter omologare così hanno dovuto depotenziare il B48 a 178cv. Stessa cosa per le BMW serie 2 AT 😉

Ho riportato di seguito un’estratto dei 2 listini per confronto.

 

Listino da 11/2020BA2FF89D-8617-411E-A331-CE0A34852946.thumb.png.78e2e6b0206bf5e000a89c2ccbc05c20.png

 

e listino 03/2020B905649A-F8C0-454F-83CC-012E639BCDAD.thumb.jpeg.1572b39528dbbee6b01ff9b03c4c7c03.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julius ha scritto:

Prima erano tutti Euro 6d Temp, adesso sono diventati tutti Euro 6d (definitivo) e per poter omologare così hanno dovuto depotenziare il B48 a 178cv. Stessa cosa per le BMW serie 2 AT 😉

Ho riportato di seguito un’estratto dei 2 listini per confronto.

 

Listino da 11/2020BA2FF89D-8617-411E-A331-CE0A34852946.thumb.png.78e2e6b0206bf5e000a89c2ccbc05c20.png

 

e listino 03/2020B905649A-F8C0-454F-83CC-012E639BCDAD.thumb.jpeg.1572b39528dbbee6b01ff9b03c4c7c03.jpeg

 

Non avevo collegato che l'euro6d entra in vigore dal primo gennaio e siamo già a novembre :new_23:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...