Vai al contenuto

cdb r53


Ospite metzger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Poul77

  • 1 mese dopo...

anche a me interessa! ho gia il tastino sulla leva frecce ma non è attivato! si legge solo temperatura esterna e velocità. So che in bmw te lo possono attivare in modo permanente ma essendo ladri non so quanto costi da loro!

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho una Mini Ray One D. Ho provato ad accedere alle funzioni segrete del menu.Trovato il numero 19,mi esce la scritta: LOCK:ON e sotto CODE 00. non mi esce nessuna scritta che disattivi il blocco. l'unica cosa che succede è che la scritta CODE 00,cambia in progressione fino a 45. Come faccio a disattivare il blocco? Aiutatemi,grazie mille :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

riuppo in cerca di aiuto perchè non si trovano molte info su questo menu nascosto della r53, non riesco a capire se le altre opzioni nascoste si possono rendere permanenti (come l contagiri digitale o i litri di benzina effettivi)

posizionandomi su una di queste funzioni e cliccando sul tastino contagiri(è questo reset giusto?) non succede nulla

posto invece la sol per questo problema (anche se datati può servire ad altri)

grazie mille,però ho un problema:

giro la chiave al primo stadio

premo e tengo premuto il pulsante dell'azzera km,l'orologio non mi appare ma la scritta 1 TEST si,a questo punto rilascio l'azzera km e premendo lo stesso pulsante mi da:

1.0

1.1

7 1.2

1.3

1.4

1 1.5

1.6

1.7

1.8

ma della funz. 19 nemmeno l'ombra!!!

aiuto please

Modificato da albert
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...