Vai al contenuto

Da Barcellona la mia JCW... ma prima la mia ex... COOPER S R 56!!


alessio_aleg77

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Mamma mia da orgasmo!!! 

Ti assicuro che dopo averci sbavato dietro su you tube e su vari siti di vendita le foto non rendono giustizia alla fattura e alla bellezza dei pezzi.


Sono molto curioso di vedere anche se dopo le modifiche fatte (eliminazione OPF con centrale libero e rimappatura centralina) ci sia anche un incremento prestazionale… dicono 15CV in stage 1… vedremo se riuscirò a notarli…


Anche il sound dovrebbe cambiare e tanto… lunedì lo saprò!

8 ore fa, Vam ha scritto:

Complimenti per la MINI e per la costanza delle modifiche.

Pezzi in carbonio molto belli! Continua così! 👍🏻

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato finale… uno spettacolo veramente dal vero! Ti fa voglia aprire il cofano tutte le volte che si prende la macchina! 
L’abbinata finale con il coperchio motore in carbonio che produco esalta l’aspirazione ancora di più… la trama é leggermente più grossa ma non si nota. Anche la presa d’aria, più pronunciata, é decisamente più bella. Un buon compromesso considerandone altre after market che non monterei.

In termini di prestazioni non ho potuto riscontrare grosse differenze… non penso di avere la sensibilità di notare i cavalli che teoricamente regala questa aspirazione.

Nel sound si nota eccome… il turbo si fa sentire e in modalità sport i pops and bangs sono accentuati…

Che dire aspettative pienamente raggiunte!!!

Per quanto riguarda il vano motore ora manca una cosa… però fra un po’… la Eventuri si fa pagare!!

DBB10065-1F01-465D-91B1-3F3DE11A4F99.jpeg

F3163E6B-A3C5-4657-BD18-426C15F74557.jpeg

A4D7FC94-543F-4401-9C50-321AF31F33A1.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cippy ha scritto:

Per montarla hai dovuto modificare qualcosa sul cofano?

Ciao Cippy! No… nel kit é fornito un kit di clips nuove come la originale.

Monta esattamente come una presa oem con una vite nella parte interna.

É stato un po’ più macchinoso l’allineamento della cassa filtro con il convogliatore… mi si era un po’ piegata la staffa quando l’ho tolta dal sacchetto dell’ imballaggio ma niente di che… rispettando le indicazioni di montaggio sul sito Eventuri non ci vogliono più di 45 min…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, alessio_aleg77 ha scritto:

Ecco il risultato finale… uno spettacolo veramente dal vero! Ti fa voglia aprire il cofano tutte le volte che si prende la macchina! 
L’abbinata finale con il coperchio motore in carbonio che produco esalta l’aspirazione ancora di più… la trama é leggermente più grossa ma non si nota. Anche la presa d’aria, più pronunciata, é decisamente più bella. Un buon compromesso considerandone altre after market che non monterei.

In termini di prestazioni non ho potuto riscontrare grosse differenze… non penso di avere la sensibilità di notare i cavalli che teoricamente regala questa aspirazione.

Nel sound si nota eccome… il turbo si fa sentire e in modalità sport i pops and bangs sono accentuati…

Che dire aspettative pienamente raggiunte!!!

Per quanto riguarda il vano motore ora manca una cosa… però fra un po’… la Eventuri si fa pagare!!

DBB10065-1F01-465D-91B1-3F3DE11A4F99.jpeg

F3163E6B-A3C5-4657-BD18-426C15F74557.jpeg

A4D7FC94-543F-4401-9C50-321AF31F33A1.jpeg

Splendido il vano motore così.. applausi 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
bel lavoro 😎

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, alessio_aleg77 ha scritto:

Ciao Cippy! No… nel kit é fornito un kit di clips nuove come la originale.

Monta esattamente come una presa oem con una vite nella parte interna.

É stato un po’ più macchinoso l’allineamento della cassa filtro con il convogliatore… mi si era un po’ piegata la staffa quando l’ho tolta dal sacchetto dell’ imballaggio ma niente di che… rispettando le indicazioni di montaggio sul sito Eventuri non ci vogliono più di 45 min…

 

Ottimo.

Magari un giorno farò anche io la pazzia 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...