Vai al contenuto

... bentrovati


Dalfy

Messaggi raccomandati

2 ore fa, fabryge ha scritto:

Benvenuto: come va l'auto?

... è una Mini in tutto e per tutto, feeling di guida, scatto, tenuta, il tutto nel silenzio più assoluto.
Ho già posseduto in passato un paio di veicoli elettrici, una BMW I3 ed uno scooter C Evolution, sempre di BMW, per cui apprezzo  pienamente questo genere di mobilità in città e dintorni ...
Poi, quando ho voglia di "rumore", c'è sempre la 911 😍  ...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dalfy ha scritto:

... è una Mini in tutto e per tutto, feeling di guida, scatto, tenuta, il tutto nel silenzio più assoluto.
Ho già posseduto in passato un paio di veicoli elettrici, una BMW I3 ed uno scooter C Evolution, sempre di BMW, per cui apprezzo  pienamente questo genere di mobilità in città e dintorni ...
Poi, quando ho voglia di "rumore", c'è sempre la 911 😍  ...

Sicuro...complimenti per il garage, allora

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2020 at 20:14, Dalfy ha scritto:

... è una Mini in tutto e per tutto, feeling di guida, scatto, tenuta, il tutto nel silenzio più assoluto.
Ho già posseduto in passato un paio di veicoli elettrici, una BMW I3 ed uno scooter C Evolution, sempre di BMW, per cui apprezzo  pienamente questo genere di mobilità in città e dintorni ...
Poi, quando ho voglia di "rumore", c'è sempre la 911 😍  ...

Complimenti per la scelta! Autonomia? Quanti km riesci a fare? Potresti anche presentarci la 911.....ahahhahahah 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie ad entrambi ☺️
Autonomia ? normalmente 200 km si fanno senza troppi problemi, ho visto video in rete dove in città ed interland si riescono a fare 260 km, ma come detto  dipende molto dal come si guida, considerate che se togliete i controlli sgomma di brutto, ha pur sempre 184 cavalli ed una coppia istantanea ...
Pubblico una foto della gattona, anche se è fuori tema, spero non si arrabbi nessuno 😉  ...
Carrera 4 GTS, 3.0 biturbo, 450 cavalli 😍  ...
 

Schermata 2020-04-13 alle 21.52.23.png.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...