Vai al contenuto

Domanda jcw f56


Giulio2708

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Giulio2708 ha scritto:

@Juliuscontatto lei mentore.

Io ho un “povero” macinino diesel 😅

Mi sa che solo qualcuno con motore B48 come il tuo, può dare il suo parere, vediamo se @wwleone o @cippy e @hunter2 ad esempio riescono ad aiutarti 😉

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non riesco a percepire nessun rumore metallico. Credo sia necessario un ascolto di persona da parte di un meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi grazie per le risposte di prima ora ho fatto un altro video dove si sente chiaramente.Specifico che il suono in rilascio delle prime 2 accelerate è in green mentre le altre 2 in mid infatti il suono strano lo fa solo in green. @wwleone @cippy sarei grato ricevere un ultima volta il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Giulio2708 ha scritto:

Allora ragazzi grazie per le risposte di prima ora ho fatto un altro video dove si sente chiaramente.Specifico che il suono in rilascio delle prime 2 accelerate è in green mentre le altre 2 in mid infatti il suono strano lo fa solo in green. @wwleone @cippy sarei grato ricevere un ultima volta il vostro aiuto.

IMG_4495.MOV

 

Sembra uno sfiato, forse la pop-off (o qualcosa del genere montata nel motore), ma non mi pare di sentire qualcosa di particolarmente preoccupate.

Falla sentire da un meccanico vecchio stampo oppure prova a fare l'ascolto a cofano aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Giulio2708 ha scritto:

Allora ragazzi grazie per le risposte di prima ora ho fatto un altro video dove si sente chiaramente.Specifico che il suono in rilascio delle prime 2 accelerate è in green mentre le altre 2 in mid infatti il suono strano lo fa solo in green. @wwleone @cippy sarei grato ricevere un ultima volta il vostro aiuto.

IMG_4495.MOV

Mai sentito sto rumore sulla mia JCW.
(è' anche vero che non l'ho praticamente mai usata in Green)....proverò a farci caso dopo quando la accendo...


Non vorrei fosse qualcosa legato all'immissione della benzina incombusta nello scarico per farle fare gli scoppi (e quindi consumare di più).
Mettendola in Green chiaramente questa funzione è disabilitata.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teo_S ha scritto:

Mai sentito sto rumore sulla mia JCW.
(è' anche vero che non l'ho praticamente mai usata in Green)....proverò a farci caso dopo quando la accendo...


Non vorrei fosse qualcosa legato all'immissione della benzina incombusta nello scarico per farle fare gli scoppi (e quindi consumare di più).
Mettendola in Green chiaramente questa funzione è disabilitata.
 

 

Anche i mid non scoppietta, quindi non dovrebbe essere quello.

 

Appena posso lo sento con l'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cippy ha scritto:

 

Anche i mid non scoppietta, quindi non dovrebbe essere quello.

 

Appena posso lo sento con l'audio.


ma sai che invece la mia anche in Mid qualche "scoppiettino timido" lo fa, soprattutto a valvola aperta.
Magari avendo il PRO si riesce a sentire meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

Sembra uno sfiato, forse la pop-off (o qualcosa del genere montata nel motore), ma non mi pare di sentire qualcosa di particolarmente preoccupate.

Falla sentire da un meccanico vecchio stampo oppure prova a fare l'ascolto a cofano aperto.

Si credo di si perchè quello che cambia tra green e mis è proprio la lo sfiato turbina l’unica cosa che il suono si replica anche appena la accendi da l’idea di un qualcosa che reagisca alle vibrazioni.Anche se credo la cosa meglio è farla sentire a un professionista ahah.

Modificato da Giulio2708
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Teo_S ha scritto:


ma sai che invece la mia anche in Mid qualche "scoppiettino timido" lo fa, soprattutto a valvola aperta.
Magari avendo il PRO si riesce a sentire meglio...

 

Mai sentiti, ma io ho una s può essere che la jcw li faccia.

 

Per il video onestamente non sento nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...