Vai al contenuto

BIMMERCODE su MINI R60


archivins

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, qualcuno di voi si è cimentato con il bimmercode? io l'ho provato sulla mia mini r60 , ho codificato lo sfarfallio delle luci a led, inserite le luci di benvenuto, aumentato il numero dei lampeggi indicatori direzionali, chiusura finestrini da telecomando, eliminato l'avviso per le cinture di sicurezza, ma non riesco ad entrare nella Headunit, sarebbe l'unità centrale, qualcuno di voi è riuscito con la stessa auto ad eseguire codifiche sulla Ecu Headunit, grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io uso Carly for BMW, magari qualcun'altro si è cimentato in queste modifiche e/o codifiche e potrà risponderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Su Carly esiste il comando ma in passato non sempre ha funzionato, forse dipende da qualche unità specifica. 

Anche perché personalmente non ne ho mai sentito la necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2021 at 19:43, archivins ha scritto:

ciao ww leone, da tempo riesco a visualizzare i video con ipod e cavo y , però solo a vettura ferma, con il bimmercode in mio possesso non riesco a sbloccare i video in movimento, tu che usi il carly secondo te riuscirei a farlo nella mia missi r60 ???


E meno male dico io che non te li fa visualizzare in movimento vista l’estrema pericolosità che guardare un video in movimento comporta.

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...