Vai al contenuto

Domande banali


Santiago

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho appena ritirato la macchina dal concessionario ma vorrei fare due domande probabilmente molto banali per voi ma per non per un neofita come me nel mondo Mini.
(Clubman F54 Cooper SD - Sett 2019)

 

  • Park Distance Control: la macchina è dotata di PDC ant/post e telecamera, come faccio a rendere sempre attivi i sensori quando faccio manovra? Sulla X1 che avevo erano sempre attivi in fase di parcheggio... Sulla Clubman devo andare a premere la levetta vicino al cambio per attivarli.
  • Led Ring: il display (Connected Nav Plus) ha tutte le schermate con colore verde: è possibile cambiarlo o questo colore è di default e rimane così?

 

Grazie!  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santiago i sensori anteriori si attivano facendo manovra, almeno nella mia F60 JCW è così. Prova a guardare nel cdb se devi settare qualcosa per renderli automatici senza dover premere la levetta (che in effetti gli attiva).

 

Per il LED RING intendi le scritte nel cdb dello schermo centrale ? Quelle restano sempre di colore verde. 

Invece l'anello circolare quello può essere modificato a piacimento: colore fisso o variabile a seconda di quello che accade.

 

P.S.: spostata la tua discussione dalla sezione motore a questa, più consona. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho sbagliato sezione, hai fatto bene a spostare il post.

 

Grazie, ora provo a smanettare nel menù se c’è un opzione per l’attivazione automatica del PDC. 
 

Per il display si, intendevo le scritte, non l’anello colorato illuminato, quindi sono verdi e ciao. 
 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...