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Così all’improvviso... MINI Countryman F60 JCW


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Eh si si 

La pellicola l’ho presa anche pellicolare i sottoporta. Sono indeciso perché da un po’ look suv in argento. Però sono indeciso. Argento danno più luce alla fiancata. Neri sono più sportivi. 
Inizio dalle barre porta tutto. Se poi vedo che l’argento non c’entra più nulla con l’insieme le faccio nere

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Ecco il risultato! a me son sempre piaciuti da matti sulle mini!!  

Sorry, non ho conoscenze dell'UP in parola. Forse ci sono altri tutorial in giro. 

Il mio tanto amato interno:  

Posted Images

Di grosso come wrappatura mi mancano le barre portatutto. Non ho ancora trovato chi mi fa il lavoro. Potrei provare io ma non ho abbastanza pellicola ( ho giusto i pezzi per fare le minigonne) e non ho sufficiente nastro 3M da taglio e allora mi conviene farlo fare economicamente. Se trovo qualcuno però che me lo fa....

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42 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Di grosso come wrappatura mi mancano le barre portatutto. Non ho ancora trovato chi mi fa il lavoro. Potrei provare io ma non ho abbastanza pellicola ( ho giusto i pezzi per fare le minigonne) e non ho sufficiente nastro 3M da taglio e allora mi conviene farlo fare economicamente. Se trovo qualcuno però che me lo fa....

Se posso consigliarti, anche se non so dove abiti, conosco un ottimo wrappatore a Lainate, appena fuori Milano....

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28 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Dimmi dimmi, non si sa mai...

L'azienda si chiama Artlantis, nel caso ti giro il contatto in privato di uno dei ragazzi che si occupa del wrapping. A me hanno fatto diversi lavori e mi sono sempre trovato bene, a prezzi ragionevoli.

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Oggi ho preso in mano i finalinj in carbonio JCW. 
belli molto. Cinesi ma davvero impeccabili. 
@wwleone : nel mio caso si  infilano alla perfezione senza dover toccare il piolo dei fondelli originali. Si infilano fino in fondo e si integrano benissimo. Il diametro è perfetto per non sparire nel paraurti come gli originali MA, a mio avviso, cromati sono un po’ pacchiani. Ma tanti durano poco credo, diventeranno neri a poco poco. Stavo pensando di darci una spruzzata di nero alte temperature. Vediamo...

come anticipato da wwleone anche nel mio caso il diametro interno è appena appena maggiore e quindi si muovono appena appena. Per evitare vibrazioni o che il piccolo gioco possa allentare il grano ho pensato di metterci una striscia di scudo termico adesivo. Ordinato su Amazon, domani arriva e provo. Credo sia la soluzione migliore o almeno la migliore che mi è venuta senza fare accrocchi o pezze. 
Stay tuned...

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Il 16/12/2020 at 23:25, Boxerfabio ha scritto:

Wrappate anche le cornici posteriori:

 

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Montati

Ho l’auto marrone dallo sporco e non ho foto. Non fa mezza giornata di sole da non so quanto. 
comunque l’effetto estetico è “sconvolgente”. Da cromati a neri cambia auto. I fari sembrano più grossi, meno sporgenti. Anche la vista di 3/4. Devo ancora abituarmi. Molto molto più cattiva. Ora la linea di cintura cromata fa un bello stacco, che ci vuole, sta molto bene, ma i dettagli neri lucidi danno un tocco di sportività ed esclusività. 
I fare Union jack sono molto più “tradizionali” da questo punto di vista. 
Però li ho già visti in Strada su f60 restyling e devo dire che sono notevoli. Molto moderni. Anche se a mio parere non rendono così tanto come sulle piccolo o sulla clubman. Sarà perché molto fumè, sarà per la bandiera che si perde un po’ col design incassato. 
Ad ogni modo, molto moderni. 

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A me i fari UJ x F60 continuano a non convincere, visti ieri per una 5? buoni ad una F60 parcheggiata vicino a casa.

Era nera e l'effetto nero a contatto con la carrozzeria mi piaceva, mentre non mi piaceva il "filo" cromato a fianco / interno al faro.

E poi l'effetto "a cassettoni" è veramente poco indicato con le linee dolci della F60.

 

Io poi, avendola Rebel Green sarebbe ancora da capire se il duo colorato nero+cromato fosse indicato oppure no...

 

Mentre le cornici originali anteriori e posteriori (senza cambio fari) potrebbero stare meglio in colore carrozzeria Rebel Green (IMHO).      

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Che cosa strana che mi dici.....

ce ne sono di due tipi?

io li ho sempre Visti senza nessuna cornice. Il faro stesso è conformato da aderire alla carrozzeria senza più aver bisogno di cornici o di altro. Inoltre la plastica è verniciata dentro in modo da sembrare contornata. Non ci sono cromature. C’è solo un contorno più trasparente. 
abbiamo visto due cose diverse mi sa

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Qui si vede meglio cosa intendo:

 

download.jpeg

 

A fianco del profilo nero che tocca la carrozzeria vi è una striscia che contorna il faro di colore cromato.

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