Jump to content

Così all’improvviso... MINI Countryman F60 JCW

Recommended Posts

8 ore fa, Julius ha scritto:

Complimenti per il lavoro, sono davvero curioso di vedere come esce a lavoro finito 😁

Dopo aver visto tutto questo lavoro, se avevo qualche idea di metterli, ci rinuncio definitivamente... non ho la manualità per fare un lavoro del genere, ne "il sangue freddo" per toccare l'impianto elettrico 😅

Davvero

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco il risultato! a me son sempre piaciuti da matti sulle mini!!  

Sorry, non ho conoscenze dell'UP in parola. Forse ci sono altri tutorial in giro. 

Il mio tanto amato interno:  

Posted Images

Grazie per i complimenti ma è solo montaggio di un kit apposito. Nulla di più. Poi in effetti la qualità del montaggio dipende da bravura e grado di pignoleria. E io sono moooooooooolto pignolo. Pignolo anche riguardo la qualità..... e dato il costo non irrisorio del kit che diventa veramente esagerato nel caso ci si appoggi alla concessionaria per il montaggio io rimango ancora molto scettico. Si poteva fare meglio. Si poteva farlo più semplice. Si poteva farlo più predisposto. Ne avrebbero venduti mooooooolti di più anche perché non serve la concessionaria per abilitarli e quindi è un lavoretto da garage di domenica insieme ad un amico a fare due chiacchere. 
vabbè son contento uguale. 
finito tutto. Rimontato. Devo solo regolare il

fascio di luce in altezza. 
Un applauso a bmw per i montaggi delle plastiche, per la qualità degli incastri e delle clip. Tutto si smonta in modo semplice. Nessuna clip rotta. Davvero ottimo. Ho fatto diverse esperienze di smontaggi in Diverse auto e davvero non è per nulla semplice andare accanto alle plastiche interne senza rompere nulla. 

Ora tocca al filtro a pannello, ai fari Union jack e ho finito le spese. 
mi devi buttare sulla cura della carrozzeria. Ho speso un po’ di soldi per vari prodotti. Appena ho una giornata di sole libera inizio. Ho alcune imperfezioni da sistemare. Poi super lucidata. Durará un battito di ciglia ma almeno una giornata lucida a specchio la voglio vedere!

• Like 1
55 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Ecco il risultato!

a me son sempre piaciuti da matti sulle mini!!

35A587D0-7590-498E-ABF5-84825B388F35.jpeg

Bella aggressiva :new_10:

4 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Ora tocca al filtro a pannello, ai fari Union jack e ho finito le spese. 
mi devi buttare sulla cura della carrozzeria. Ho speso un po’ di soldi per vari prodotti. Appena ho una giornata di sole libera inizio. Ho alcune imperfezioni da sistemare. Poi super lucidata. Durará un battito di ciglia ma almeno una giornata lucida a specchio la voglio vedere!

Concordo e complimenti

• 2 weeks later...

Preso un po’ di cosette sul sito lacuradellauto e oggi complice la giornata incerta mi sono applicato. Era la cosa che più mi dava noia, nonostante i pochissimi km era stata maltrattata come lavaggi. 
sono molto soddisfatto. Venuta bene bene bene. Splende. Cattivissima. 

7F35FD98-5438-42C9-A0C0-8372A854B432.jpeg

• Like 1
Il 7/5/2021 at 07:45, Boxerfabio ha scritto:

Ecco il risultato!

a me son sempre piaciuti da matti sulle mini!!

35A587D0-7590-498E-ABF5-84825B388F35.jpeg

Mi ero perso il risultato finale! Ottimo, nulla da dire, e complimenti per le tue abilità di elettrauto. 😉

• Like 1
  • 3 weeks later...

• Create New...