Vai al contenuto

Barretta rossa griglia jcw


miniesse

Messaggi raccomandati

Salve chiedevo info ( vedi auto di ms cippy) riguardo la barretta rossa della griglia jcw F56 , se e' reperibile solo la barra e non tutta la griglia in quanto volendola mettere sulla mia cooper s con l' impronta stampata jcw non si adatta bene con la s. Guardando Bimmer kat sembra che sia solo fornita compresa la griglia ! al limite da alcune foto si intuirebbe che si smonta , poi eventualmente rimontarla sulla griglia della S e' fattibile? qualcuno vedi es : cippy avendola maneggiata sai come e' ? Ho visto in rete delle cover in vinile da sovraporre   caso mai con adesivo ! ma mi sembra un ripiego malfatto . Grazie per eventuali info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la barretta, anche considerando la politca bmw dei ricambi, non credo sia reperibile.

Se non ricordo male si smonta, ma è passato un bel po' di tempo e non ho la certezza. Dovrei ritrovare tra tutti gli scatoloni di pezzi sparsi per la cantina dove è finita la mia originale.

Come alternativa potresti valutare di wrappare la tua come avevo fatto io all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho capito , si sembra pure a me che si possa smontare perche'  e' un pezzo in se' poi la certezza e' da verificare , come dici si puo' wrapparla o come ho visto in rete con delle " cover" , ma penso sia una soluzione come dire instabile , vedro' se si riuscira'  a capire tutta la faccenda perche la barretta rossa pure essendo ben visibille e' allo stesso tempo elegante e discreta . Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...