Vai al contenuto

Assenza Filtro benzina mini one 1.2 102cv f56


DavideS

Messaggi raccomandati

Ciao possiedo una Mini One 3 p, con motore twinair 1.2 102cv. Come da titolo vi scrivo per chiedervi un informazione, ieri mi sono recato dal meccanico di fiducia per eseguire tagliando con sostituzione olio motore, filtro olio motore e filtro benzina (filtro aria sostituito con uno lavabile personalmente), il meccanico con me presente ha praticamente smontato tutta la parte inferiore dell’auto anteriore e posteriore, senza però trovare il filtro della benzina. Dopo il lavoro non trovandolo mi spiega che è possibile che la macchina non abbia il filtro benzina. È mai possibile che l’auto non ha il filtro della benzina??  grazie per le preziose info a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per sicurezza dovrebbe essere all'esterno. Nella mia precedente R60 SD era all'interno di uno sportellino in plastica inferiore posteriore sx. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DavideS ha scritto:

Io quello che vi odio dire è che il meccanico ha ispezionato tutti e quattro i lati della macchina. Non trovandolo, adesso non saprei se è imboscato in qualche sportellino.

 

Il filtro è nella parte inferiore dx della vettura sotto un pannello di protezione (lato passeggero per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...