Vai al contenuto

Finalmente è arrivata!


Fabius1

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno,

Condivido la mia gioia con Voi, auto appena arrivata di importazione. 

Ho già ordinato coprimozzo jcw, non capisco perché invece monta quelli con scritta mini su cerchio originale 19 (comunque da "malato" già in arrivo quelli da equipaggiamento originale). 

Non vedo l'ora di ritirarla. 

 

IMG_20201221_173651.jpg

IMG_20201221_174137.jpg

IMG_20201221_175957.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Complimenti molto bella, questa è la 4ª MINI F60 JCW del Forum (se non erro) oltre la mia. 

 

@Fabius1

 

@GENNARO

 

@Boxerfabio

 

@fabios

 

➕ me...

 

@wwleone

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Fabius1 ha scritto:

Comunque ragazzi su 5 Mini f60 jcw siamo 3 proprietari di nome Fabio.....cosa particolare no??? Comunque gia' che ci sono, potrei sapere di bollo all'incirca quanto pagate??? Grazie. 😝

Assolutamente sì, lo avevo notato pure io.

 

Alla lista MINI COUNTRYMAN F60 JCW blob.jpegsi è aggiunto:

 

@Matlee1978

 

Siamo arrivati a 6️⃣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Fabius1 ha scritto:

Visto che a breve..spero....la dovrei ritirare, di bollo quanto paga quest'auto (all'incirca visto che poi varia da regione a regione)? Grazie. 

Euro più euro meno sfiori i 600€, un mio carissimo amico ne spende 630 per un golf gti con 180kw, la tua dovrebbe averne 170 se non ricordo male, indi per cui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Fabius1 ha scritto:

Visto che a breve..spero....la dovrei ritirare, di bollo quanto paga quest'auto (all'incirca visto che poi varia da regione a regione)? Grazie. 

 

In Toscana 569,20 € annuale 

 

1 ora fa, Fabius1 ha scritto:

Ok grazie. Nel Lazio niente sconti credo..... 

 

Nessuno sconto, l'importo dovrebbe essere 582,20 € annuale

 

Sito ACI  e Agenzia delle Entrate hanno funzioni per il calcolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti molto bella ...è nera ? con il contorno fari nero spacca !!! quante marce ha ?  quando ti arriva ? ....cmq ho provato a ''scannare'' la mia jcw 8 marce ...penso che sia impossibile ...quando ero a 225 ha messo la 7 marcia e saliva piano ...manca ancora tutta l'ottava marcia 🙂  Ma quanto cavolo fa a tavoletta ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2020 at 07:04, Fabius1 ha scritto:

Ragazzi buongiorno,

Condivido la mia gioia con Voi, auto appena arrivata di importazione. 

Ho già ordinato coprimozzo jcw, non capisco perché invece monta quelli con scritta mini su cerchio originale 19 (comunque da "malato" già in arrivo quelli da equipaggiamento originale). 

Non vedo l'ora di ritirarla. 

 

 

IMG_20201221_173651.jpg

IMG_20201221_174137.jpg

IMG_20201221_175957.jpg

ecco la mia ...

minijcw.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GENNARO ha scritto:

ciao ragazzi  , quante marce avete ?? siete riusciti a tirare le vostre auto ?? quanto avete raggiunto ??

 

 

@GENNARO non utilizzare questa discussione, meglio quella tua nel MINIritratto. Grazie per la collaborazione.

 

P.S.: trattandosi di un Forum pubblico, eviterei di "pubblicizzare" alcune cose al riguardo... :lego-rally: tranne che su autobahn tedesche :tongue2:

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

@GENNARO non utilizzare questa discussione, meglio quella tua nel MINIritratto. Grazie per la collaborazione.

 

P.S.: trattandosi di un Forum pubblico, eviterei di "pubblicizzare" alcune cose al riguardo... :lego-rally: tranne che su autobahn tedesche :tongue2:

 

Ma io vivo in Germania  🙂

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...