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Finalmente è arrivata!


Fabius1

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Io spero sia meno delicata del Rebel. 
Oggi l’ho lavata e incerata tutta. Passata anche la claybar. Lucida che splende e liscissima ma piena di microrighe da lavaggi e asciugature. Che roba. E la mia ha fatto pochissima strada. 
In primavera la faccio lucidare. 

Modificato da Boxerfabio
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Salve a tutti, anche la mia rebelgreen come pure  il tetto e specchietti - bonnet rosse

Per il bollo anch'io sui 500 e rotti con sconto 15 per addebito rid lombardia

Montato modulo JB4 primavera 2019 stage 1 e ne sono soddisfatto (preparatore Cassina dè pecchi) 

Mi piacerebbe prendere la 306cv ma il bollo è troppo salato ahimè 

Modificato da fabios
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9 ore fa, fabios ha scritto:

Salve a tutti, anche la mia rebelgreen come pure  il tetto e specchietti - bonnet rosse

Per il bollo anch'io sui 500 e rotti con sconto 15 per addebito rid lombardia

Montato modulo JB4 primavera 2019 stage 1 e ne sono soddisfatto (preparatore Cassina dè pecchi) 

Mi piacerebbe prendere la 306cv ma il bollo è troppo salato ahimè 

Cambia tanto col modulo????

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16 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Cambia tanto col modulo????

 

Se non ricordo male sulle F56 JCW (stesso motore) prendevano dai 30 ai 40 CV in più, ottimizzavano la curva di potenza, ma l'importante era restare sotto i 400 Nm per il precedente cambio automatico, forse con l'attuale si potrebbe osare anche oltre...

Ma non sono un esperto di queste cose... 

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14 ore fa, wwleone ha scritto:

 

Se non ricordo male sulle F56 JCW (stesso motore) prendevano dai 30 ai 40 CV in più, ottimizzavano la curva di potenza, ma l'importante era restare sotto i 400 Nm per il precedente cambio automatico, forse con l'attuale si potrebbe osare anche oltre...

Ma non sono un esperto di queste cose... 

 

Se non ricordo male il problema dei 400 non era dato dal cambio ma proprio dal motore, che oltre tale soglia rompe.

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16 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Cambia tanto col modulo????

Beh si sente una bella spinta rispetto al normale, se rimetto in stock sembra piantata (parlo soprattutto quando è in sportmode)

va cambiato il filtro aria con uno lavabile tipo k&n o simili

stage 1 +45cv e +80nm - aumentano un po' gli scoppiettii in sportmode

le comodità sono che attivabile da leva frecce con apposita sequenza e che rimovibile quando non servirà più

io ce l'ho da quasi 2 anni, ho fatto i tagliandi sempre senza mai toccarlo. solo una volta dopo un tagliando è tornato in modalità stock perché i tecnici btw avevano lasciato staccato la presa maschio-femmina obd del jb4. sistemata da solo e reimpostato lo stage 1

 

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