Boxerfabio 40 Posted January 8 Report Share Posted January 8 (edited) Io spero sia meno delicata del Rebel. Oggi l’ho lavata e incerata tutta. Passata anche la claybar. Lucida che splende e liscissima ma piena di microrighe da lavaggi e asciugature. Che roba. E la mia ha fatto pochissima strada. In primavera la faccio lucidare. Edited January 8 by Boxerfabio 1 1 Link to post Share on other sites
GENNARO 3 Posted January 13 Report Share Posted January 13 la mia è rebel green... 1 Link to post Share on other sites
fabios 2 Posted Tuesday at 12:08 PM Report Share Posted Tuesday at 12:08 PM (edited) Salve a tutti, anche la mia rebelgreen come pure il tetto e specchietti - bonnet rosse Per il bollo anch'io sui 500 e rotti con sconto 15 per addebito rid lombardia Montato modulo JB4 primavera 2019 stage 1 e ne sono soddisfatto (preparatore Cassina dè pecchi) Mi piacerebbe prendere la 306cv ma il bollo è troppo salato ahimè Edited Tuesday at 12:12 PM by fabios Link to post Share on other sites
wwleone 1,710 Posted Tuesday at 12:36 PM Report Share Posted Tuesday at 12:36 PM Tante Rebel Green.... 🚙 Link to post Share on other sites
Boxerfabio 40 Posted Tuesday at 09:27 PM Report Share Posted Tuesday at 09:27 PM 9 ore fa, fabios ha scritto: Salve a tutti, anche la mia rebelgreen come pure il tetto e specchietti - bonnet rosse Per il bollo anch'io sui 500 e rotti con sconto 15 per addebito rid lombardia Montato modulo JB4 primavera 2019 stage 1 e ne sono soddisfatto (preparatore Cassina dè pecchi) Mi piacerebbe prendere la 306cv ma il bollo è troppo salato ahimè Cambia tanto col modulo???? Link to post Share on other sites
wwleone 1,710 Posted Tuesday at 09:51 PM Report Share Posted Tuesday at 09:51 PM 16 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Cambia tanto col modulo???? Se non ricordo male sulle F56 JCW (stesso motore) prendevano dai 30 ai 40 CV in più, ottimizzavano la curva di potenza, ma l'importante era restare sotto i 400 Nm per il precedente cambio automatico, forse con l'attuale si potrebbe osare anche oltre... Ma non sono un esperto di queste cose... Link to post Share on other sites
cippy 3,242 Posted Wednesday at 11:54 AM Report Share Posted Wednesday at 11:54 AM 14 ore fa, wwleone ha scritto: Se non ricordo male sulle F56 JCW (stesso motore) prendevano dai 30 ai 40 CV in più, ottimizzavano la curva di potenza, ma l'importante era restare sotto i 400 Nm per il precedente cambio automatico, forse con l'attuale si potrebbe osare anche oltre... Ma non sono un esperto di queste cose... Se non ricordo male il problema dei 400 non era dato dal cambio ma proprio dal motore, che oltre tale soglia rompe. Link to post Share on other sites
fabios 2 Posted Wednesday at 01:55 PM Report Share Posted Wednesday at 01:55 PM 16 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Cambia tanto col modulo???? Beh si sente una bella spinta rispetto al normale, se rimetto in stock sembra piantata (parlo soprattutto quando è in sportmode) va cambiato il filtro aria con uno lavabile tipo k&n o simili stage 1 +45cv e +80nm - aumentano un po' gli scoppiettii in sportmode le comodità sono che attivabile da leva frecce con apposita sequenza e che rimovibile quando non servirà più io ce l'ho da quasi 2 anni, ho fatto i tagliandi sempre senza mai toccarlo. solo una volta dopo un tagliando è tornato in modalità stock perché i tecnici btw avevano lasciato staccato la presa maschio-femmina obd del jb4. sistemata da solo e reimpostato lo stage 1 1 Link to post Share on other sites
Boxerfabio 40 Posted Wednesday at 02:25 PM Report Share Posted Wednesday at 02:25 PM Prezzo? Montato da solo? Link to post Share on other sites
Recommended Posts