Vai al contenuto

Tesseramento 2021


Matte 6464

Messaggi raccomandati

2 ore fa, minifab ha scritto:

Ho appena scoperto che lo sconto del 30% sugli accessori Mini è a discrezione della concessionaria. Bella fregatura 🙂

Di fatto il mio conce di fiducia non sapeva nulla ergo è probabile che non mi applichino sconti. 

 

 

dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

 

 

dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW?

 

Veramente non è proprio esatto, dovrebbe essere a metà: il 15% lo mette MINI Italia e il 15% direttamente la concessionaria. 

 

Almeno io sapevo così. 

 

P.S.: alcuni conce fanno addirittura lo sconto del 30% anche sulla manodopera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di chiarezza.

Le conce non sono obbligate ad applicare lo sconto (immagino che per vari motivi legali non possano essere obbligate) ma sono vivamente consigliate a farlo.

Confermo che lo sconto del 30% non è tutto a carico del conce, ma il 15% viene poi rimborsato da Mini Italia dietro presentazione di una richiesta ufficiale con allegato la tessera dell'iscritto (questo è il motivo per cui fanno sempre una copia).

In ogni caso qualora il conce faccia resistenza basta mandare una mail alla segreteria di federclub per "risolvere  il problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, cippy said:

Un po' di chiarezza.

Le conce non sono obbligate ad applicare lo sconto (immagino che per vari motivi legali non possano essere obbligate) ma sono vivamente consigliate a farlo.

Confermo che lo sconto del 30% non è tutto a carico del conce, ma il 15% viene poi rimborsato da Mini Italia dietro presentazione di una richiesta ufficiale con allegato la tessera dell'iscritto (questo è il motivo per cui fanno sempre una copia).

In ogni caso qualora il conce faccia resistenza basta mandare una mail alla segreteria di federclub per "risolvere  il problema".

 

Chiarissimo grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, GiuseppeMBG said:

 

 

dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW?

L'ho scoperto in concessionaria, quando mi hanno detto che non sapevano nulla di Federclub e sconti vari 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, minifab ha scritto:

L'ho scoperto in concessionaria, quando mi hanno detto che non sapevano nulla di Federclub e sconti vari 🙂

ma questa non è discrezione ....questa è ignoranza...!

se arrivano le circolari e non vengono lette nessuno sa niente 

cmq tutte le concessionarie da me testate ( puglia , calabria , piemonte e lombardia ) fanno lo sconto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, GiuseppeMBG said:

ma questa non è discrezione ....questa è ignoranza...!

se arrivano le circolari e non vengono lette nessuno sa niente 

cmq tutte le concessionarie da me testate ( puglia , calabria , piemonte e lombardia ) fanno lo sconto 

Loro non la fanno più, mi hanno spiegato. Evidentemente hanno avuto dei problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Autotorino-filiale BMW di Olgiate Olona (VA) effettua scontistica per tesserati, previa esibizione della card.

Ho chiesto stamattina, trovandomi già lì per manutenzione di routine.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, ilteo86 said:

Autotorino-filiale BMW di Olgiate Olona (VA) effettua scontistica per tesserati, previa esibizione della card.

Ho chiesto stamattina, trovandomi già lì per manutenzione di routine.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, a quanto pare anche Tortona! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite DannyBoy

Buona sera, mi sono appena iscritto al forum e vorrei tesserarmi, ho visto che si può ritirare nella sede del club il kit, dove si trova ?

 

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

Ciao a tutti, quando vengono spediti i kit?

 

Dipende quando ti sei iscritto.

Che io sappia mancano solo quelli di Marzo, che ci sono arrivati in questi giorni quindi devono essere ancora preparati, e ovviamente quelli di Aprile che non abbiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cippy ha scritto:

 

Dipende quando ti sei iscritto.

Che io sappia mancano solo quelli di Marzo, che ci sono arrivati in questi giorni quindi devono essere ancora preparati, e ovviamente quelli di Aprile che non abbiamo.

iscritto il 26 Marzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
37 minuti fa, zaro ha scritto:

Rinnovo effettuato! Sbaglio o con il rinnovo discontinuo è registrato il numero ti targa della mia ex mini? Dove posso cambiarlo? 

 

Se non ricordo male dovevi cambiarla nel tuo profilo quando facevi l'ordine. Nel caso manda una mail a info@megamini.it con la nuova targa che la cambiano quando fanno la registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Se non ricordo male dovevi cambiarla nel tuo profilo quando facevi l'ordine. Nel caso manda una mail a info@megamini.it con la nuova targa che la cambiano quando fanno la registrazione.

Ok va bene, mi dava indirizzo ma il resto no... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...