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Restyling MINI 2021... ?!?


wwleone

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2 ore fa, IlSignoRKID ha scritto:

È la cosa che mi piace meno, nel configuratore tedesco lo fa vedere spento, quindi non capisco, ma non ho visto nessun modo per selezionare la vecchi variante (salvo non sia qualcosa a livello software, e quindi siano “simulate”)

 

Credo proprio che la plastica del led ring abbia proprio la fantasia in quel modo, nel configuratore non ho visto niente per cambiarlo.

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7 minuti fa, lion80 ha scritto:ma sul sito della mini m pare nn e' ancora configurabile vero?

Sul sito italiano no, ma su quello tedesco sì,

Ed è configurabile con il cambio manuale, speriamo quindi sia un’errore del nostro listino. 😉

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Adesso, lion80 ha scritto:

e differenze con questi altri due? grazie

index.jpg

Questi invece sono:

Sx cambio doppia frizione a 7 marce

dx cambio sport convertitore di coppia 8 marce

( forse la cooper S con optional cambio sport, ha la leva di destra, ma ha sempre il doppia frizione 7 marce 😉)

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Adesso, Julius ha scritto:

Questi invece sono:

Sx cambio doppia frizione a 7 marce

dx cambio sport convertitore di coppia 8 marce

( forse la cooper S con optional cambio sport, ha la leva di destra, ma ha sempre il doppia frizione 7 marce 😉)

ho capito e per una cooper s oppure una john cooper works, trovandola usata, quale cambio sarebbe migliore fra quello 8 marcie o quello a 6?! grazie!

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2 minuti fa, lion80 ha scritto:

ho capito e per una cooper s oppure una john cooper works, trovandola usata, quale cambio sarebbe migliore fra quello 8 marcie o quello a 6?! grazie!

La S monta solo 6 marce se pre LCI oppure doppia frizione 7 marce se LCI, 

la JCW monta il 6 marce sempre se pre LCI oppure 8 marce se LCI (tranne qualche ibrida nel passaggio) 

Più marce vuol dire solitamente un più veloce passaggio di marcia, però i primi 8 marce hanno avuto qualche problema di affidabilità 

Mi sa che siamo OT però 🤭

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4 minuti fa, Julius ha scritto:

La S monta solo 6 marce se pre LCI oppure doppia frizione 7 marce se LCI, 

la JCW monta il 6 marce sempre se pre LCI oppure 8 marce se LCI (tranne qualche ibrida nel passaggio) 

Più marce vuol dire solitamente un più veloce passaggio di marcia, però i primi 8 marce hanno avuto qualche problema di affidabilità 

Mi sa che siamo OT però 🤭

o t sta per??

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3 minuti fa, lion80 ha scritto:

o t sta per??

Off topic... diciamo che saremmo fuori argomento rispetto al restyling 2021 😅

 

2 minuti fa, lion80 ha scritto:

comunque  anche il 6 marcie non e' male o sbaglio su una s o jcw max 2017-18?

Il 6 marce, avendolo, è ottimo ed ha dato prova di gran affidabilità 

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12 minuti fa, Julius ha scritto:

Off topic... diciamo che saremmo fuori argomento rispetto al restyling 2021 😅

 

Il 6 marce, avendolo, è ottimo ed ha dato prova di gran affidabilità 

ho capito!! grazie.!!  e bisogna dare uno shuardo pure al portafoglio pure !!!! ahahaha

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34 minuti fa, lion80 ha scritto:

lo spero proprio!!!

mini-cooper-s-2014_081.jpg

 

Manuale e palette al volante... photoshop ?

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6 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

Manuale e palette al volante... photoshop ?

È una vecchia pre LCI con il 6 marce automatico 😉

Ovviamente non c’entra per nulla con il restyling 2021 😅

Modificato da Julius
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