Vai al contenuto

Restyling MINI 2021... ?!?


wwleone

Messaggi raccomandati

Io ho notato anche una cosa che mi fa molto piacere. Hanno sì modificato il volante e i comandi dello stesso, ma fortunatamente hanno mantenuto (almeno così mi pare) dei tasti fisici da premere, senza touch.

 

Non come sulla nuova Golf dove è tutto a sfiorament, tasti al volante inclusi, con conseguenti critiche praticamente da tutti quelli che l'hanno provata.

Sta mania di fare tutto touch non mi piace. Io per esempio non uso quasi mai manco il touch del display, vado di rotore che trovo comodissimo!

 

Peccato che invece si siano adeguati alla massa con i tasti del sistema audio. Stesso disegno di prima ma niente tasti fisici.

Modificato da Fuoco93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, lion80 ha scritto:

Infatti ad una jcw i sedili in tessuto nn s possono vedere!

Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. 
 

Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany)

 

25153A49-040F-4AF5-83C9-70C721467B5B.thumb.jpeg.cf2700877395c134f0fd59c13105c2c7.jpeg

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

Io ho notato anche una cosa che mi fa molto piacere. Hanno sì modificato il volante e i comandi dello stesso, ma fortunatamente hanno mantenuto (almeno così mi pare) dei tasti fisici da premere, senza touch.

 

Non come sulla nuova Golf dove è tutto a sfiorament, tasti al volante inclusi, con conseguenti critiche praticamente da tutti quelli che l'hanno provata.

Sta mania di fare tutto touch non mi piace. Io per esempio non uso quasi mai manco il touch del display, vado di rotore che trovo comodissimo!


I pulsanti touch per tutti i comandi sono anche una pericolosa distrazione dato che devi guardare, a differenza di quelli fisici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, LucasCooper ha scritto:


I pulsanti touch per tutti i comandi sono anche una pericolosa distrazione dato che devi guardare, a differenza di quelli fisici. 

 

Anche perchè spesso non ti danno il responso tattile, quindi devi guardare per forza perchè non sai se lo hai schiacciato o no.

Infatti alcuni che erano passati al tutto touch stanno facendo marcia indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. 
 

Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany)

 

25153A49-040F-4AF5-83C9-70C721467B5B.thumb.jpeg.cf2700877395c134f0fd59c13105c2c7.jpeg

Non male, ma preferivo il frontale precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Anche perchè spesso non ti danno il responso tattile, quindi devi guardare per forza perchè non sai se lo hai schiacciato o no.

Infatti alcuni che erano passati al tutto touch stanno facendo marcia indietro.

 

Esatto. Anche perché in genere c'è una leggera vibrazione al tocco, ma non è sufficiente.

Se dessero un feedback simile al tasto Home dell' Iphone 8 Plus (lo butto a esempio perché lo uso tutti i giorni), tanto veritiero da quasi non distinguerlo dalla pressione di un tasto reale, potrei anche accettarlo.

Ma a conti fatti, meglio ancora la vecchia scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. 
 

Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany)

 

25153A49-040F-4AF5-83C9-70C721467B5B.thumb.jpeg.cf2700877395c134f0fd59c13105c2c7.jpeg

dove l'hai configurata? puoi mettere link, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve come si dice e' bello cio' che piace , io facendo il confronto con la mia S LCI 2018 ,posteriore quasi uguale e soggettivo , anteriore / cornice sembra come una bocca botulinizzata ,insomma gonfiata? Poi preferisco i faretti alle  due feritoie verticali, estetica interna , essendo tradizionalista riguardo al cruscotto per me ovviamente e' inaccettabile il volante e' soggettivo , il discorso sospensioni si parla di" adattative" credo abbiano messo di serie il diving mode , sembra che le cornici passaruota siano quelle col bordino jcw . Alla fine , se i cambiamenti sono solo estetici / funzionali e non cambiamenti essenziali a livello tecnico , Rimane una una questione di gusti personali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho niotato che la Cooper s f55, ha i parafanghi allargati , come la jcw , peccato che non l'abbiano fatto anche per il posteriore.. i paraurti jcw sono molto belli, le versioni Cooper/cooper s non mi convincono.. gli interni a me piacciono, e l'aver integrato le bocchette nelle placchette del cruscotto, secondo me è una bella idea. nel mio caso perderei il passettino, che a me piace, ma sarebbe una bella modifica da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiando il listino ho trovato una cosa curiosa.

Esistono 4 versioni: essential, classic, jcw e mini yours.

La jcw è disponibile sono in essential e jcw. La essential ha già gran parte di quello che serve, se non che la si può avere solo grigia e nera e con il tetto colore carrozzeria o rosso. Se la voglio di un altro colore o con il tetto nero o bianco devo per forza prendere il pacchetto jcw con un'agginta di solo 4000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Julius ha scritto:

Sei riuscito a variare l’ordine in corso, quindi?

Anche se non era in produzione non si poteva più annullare o modificare. La tiene il concessionario. Fatto ordine nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, zaro ha scritto:

Anche se non era in produzione non si poteva più annullare o modificare. La tiene il concessionario. Fatto ordine nuovo

Ok. Ma come data prevista di consegna della nuova? Hai da attendere tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...