Vai al contenuto

Chiamate vocali in auto con iPhone


Pirrese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho ritirato da poco la mia mini e mi trovo un po’ in difficoltà per alcune cose.. ad esempio.. ho un iPhone X ma non riesco a fare le chiamate con il Bluetooth in auto. Quando premo per 3 sec il pulsante sul volante, la voce guida dice di sbloccare l’iPhone ma sconsiglia di farlo durante la guida. Il fatto è che non posso sbloccare Siri diversamente e il vantaggio del Bluetooth in auto è questo. Ad esempio nelle altre auto non avevo questo problema.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:

 

@Pirrese

 

ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento.

 

 

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno é riuscito a configurare un iPhone X o superiori per le chiamate vocali  via Bluetooth in auto. Quando premo per 3 sec il pulsante sul volante, la voce guida dice di sbloccare l’iPhone ma sconsiglia di farlo durante la guida. Il fatto è che non posso sbloccare Siri diversamente e il vantaggio del Bluetooth in auto è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La f56 l’ho ritirata un mese fa.. ho un iPhone con riconoscimento facciale...

premendo il tasto sul volante per 3 sec (8 volte su 10) mi dice: “devi prima sbloccare l’iPhone ma ti sconsiglio di farlo mentre guidi”. Ho guardato le impostazioni iPhone è tutto ok.. ovviamente se manualmente dal computer di bordo vado sui contatti (quindi senza usare i comandi vocali) la chiamata parte 

Modificato da Pirrese
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia F56 e iPhone XS premo il tasto sul volante e parlo direttamente a Siri senza problemi, mi dice di sbloccarlo solo quando gli chiedo di fare ricerche su internet.

Avevo avuto in passato, un paio di volte, un problema simile ed era legato a delle incompatibilità con l'aggiornamento di iOS, quando è uscita la correzione si è puntalmente risolto. Nel mio caso, il telefono macinava e poi diceva che c'era un problema di connessione però.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì ... non è che c'è attiva qualche impostazione di sicurezza su iphone che impedisce di far partire chiamate senza aver sbloccato tramite faceID ?

Tipo abilita composizione vocale?

BAFB7D17-8320-4AF5-9A71-5959AE8108F3.thumb.jpeg.5288595d2d54f0cb1d31ca896d991996.jpeg

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2021 at 12:05, cippy ha scritto:

Che mini hai?

Io con la mia f56 non è nessun problema a usare siri.

 

1 ora fa, Julius ha scritto:

La butto lì ... non è che c'è attiva qualche impostazione di sicurezza su iphone che impedisce di far partire chiamate senza aver sbloccato tramite faceID ?

Tipo abilita composizione vocale?

BAFB7D17-8320-4AF5-9A71-5959AE8108F3.thumb.jpeg.5288595d2d54f0cb1d31ca896d991996.jpeg

Grazie per il tuo aiuto..

 

ho controllato le impostazioni e Siri è sempre attivo...

qualche volta è partito tipo 2 volte su 10

infatti questo non lo capisco 

C9B0F3D4-DF2E-4E42-973F-EC918C0179EF.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...