Vai al contenuto

Le prime (orribili) foto della mia nuova Countryman


Alvi

Messaggi raccomandati

Ecco le foto della macchina che ho comprato 15 gg fa...non avevo interesse in una countryman ma parlando con un concessionario mi ha fatto una offerta davvero buona secondo me e ne ho approfittato...rientrata la mia R56 jcw ad un buon prezzo e ottimo prezzo sulla countryman che aveva pronta consegna (pre-restyling)...vi tralascio tutto il discorso delle motivazioni che mi hanno convinto, il 18 di dicembre sono tornato a casa con la nuova. Ho già un po' di lavori da fare...a gennaio andrà in carrozzeria a "decromare" completamente. Poi, come scritto in altro thread mi piacerebbe darle un po' più di pepe. 

 

Appena il tempo lo permetterà le darò una bella lavata e posterò foto migliori. 

 

Comunque sia si tratta ovviamente di una Countryman F60 Cooper S All4, enigmatic black con interni in pelle Chester gray, cambio automatico sportivo e connected navigation plus. Ci sono altri optional ma per me poco rilevanti...che ne dite? Mi sono trovato molto bene sulla neve fino ad ora! Mi manca avere il tetto apribile e l'harman kardon, ma vabbè farò a meno. 

 

Consigli?

IMG_8700.jpg

3C53FFA6-8DB4-490F-98DC-73E0D5D42878.jpeg

BF831DB3-B9CD-4768-BBE4-0988A771ADDF.jpeg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

complimenti interni splendidi

Io per ora molto contento della f60. Molto. 
L’harman non è granché non ti perdi nulla. 
tetto apribile manca molto anche a me. 
volante mini your è favoloso!

Altra cosa che ti “invidio” è il nuovo comando del Cambio.

per dare un po’ di pepe a cosa pensavi? Ci sto pensando anche io

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, l'ho trovata pronta consegna così e mi piaceva, dopo la trattativa ho deciso di comprarla subito.

Pensavo, come ho scritto in altro thread, di installare se esiste kit jcw. Mi piacerebbe avere qualche cavallo in più. Avrei potuto prendere una jcw direttamente... ma il superbollo mi ha fermato...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Complimenti per il mezzo!! Valuterei di far oscurare i vetri, ci stanno sempre bene, a maggior ragione sulla tua che è nera! 

Confermo, l'harman kardon non è nulla di che, o meglio non vale i soldi che costa! 

Non sono esperto sulle F60, ma non mi pare esista un kit jcw, valuta una mappa da professionisti nel settore, vedrai, ti sembrerà di aver acquistato un altra auto! 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! 

 

9 ore fa, VR46 ha scritto:

Non sono esperto sulle F60, ma non mi pare esista un kit jcw, valuta una mappa da professionisti nel settore, vedrai, ti sembrerà di aver acquistato un altra auto! 

 

Esiste, ma come sulla F56 metterlo successivamente ha un bel costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell' accoppiata tra interno ed esterno, la pelle chiara su esterno scuro fa sempre un bell' effetto. Molto elegante. Forse proprio per questo, personalmente manterrei le cromature.

Concordo sul consiglio di far oscurare i vetri.

 

Parlavi del comportamento su neve. Quindi ha buona motricità? I controlli non tagliano troppo l' erogazione?

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stupefatto da quanta trazione su neve. 
dopotutto già sul bagnato avevo capito che a livello trazione han fatto veramente bene. 
complice anche quello che la JCW risulta un pochino “ferma”... difficile farla muovere di gas. 
gpgarage gpgarage

un tarlo

dopo la befana provo a sentirli

Verona è qui “vicino” 

Una mappa molto soft per avere quel pizzico in più?? Vediamo

devono aprirla o si scarica solamente collegandosi??

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vetri scuri è un'altra cosa che vorrei farei ma devo informarmi dal carrozziere...pellicolati non mi piacciono.

 

@Fuoco93 purtroppo le cromature a me non piacciono...ma sono gusti 🙂 

 

L'ho guidata praticamente solo sulla neve da quando l'ho ritirata e devo dire che, per ora, mi trovo davvero bene. I controlli, in caso di neve, li disattivo nel momento in cui accendo la macchina 🙂 🙂 . Fino ad ora davvero contento. Dipende molto anche dalle gomme e il mio gommista (persona di fiducia) mi ha fatto montare delle gt radial che costano poco e sulla neve hanno un ottima trazione; chiaramente su fondi asciutti hanno più rumorosità rispetto a Pirelli o Michelin, ma per ora stanno dando grandi risultati e non ho intenzione di farci molti km in autostrada.

 

Discorso centralina: sono certo che gpgarage faccia un lavoro egregio, ma voglio assolutamente mantenere la garanzia ufficiale quindi sarei orientato sul kit jcw. 

 

Nel frattempo mi oriento sull'estetica "decromandola",  mi piacerebbe anche installare i fari supplementari (rigorosamente neri 🙂 )

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io controvoglia alla Fine ho pellicolato. Prima volta in vita mia. Ma questa purtroppo era full ma senza i vetri. Son sempre

compromessi con l’usato.
ad ogni modo, ho provato a tenerla senza vetri scuri ma niente, c’è poco da fare, ci vogliono. 
con alcuni riflessi di luce si vede la cornice della serigrafia attorno alla pellicola. Con altre luci invece spariscono. 
soddisfatto a metà diciamo però sempre meglio che niente. 
l’idea di smontare i vetri fissi mi fa venire il terrore. Non ci ho Neanche mai pensato.  O pellicolavo o lasciavo così. Ma non per i soldi ma proprio per il lavoro “delicato”. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...