Vai al contenuto

Con un po di ritardo...vi presento la mia F55!


VR46

Messaggi raccomandati

@VR46 messa giù così mi piace veramente tanto, nonostante abbia due portiere inutili (lo so, ti servono per il carico/scarico pargoli) 🤣...e complimenti anche a @Matte 6464 per la chicca del tetto!

 

Ma gli interni niente?? Voglio dire ulteriori modifiche oltre a quelle già effettuate?

Modificato da Mr. Bluesman
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, sempre troppo buoni! 😁

@Mr. Bluesman all interno oltre al volante in alcantara, pomello cambio Jcw, pedaliera alluminio e tappetini Jcw sono fermo, più che altro perché non so cosa fare 😅 avete consigli? 🤣

@Boxerfabio ho postato apposta le foto per indurti in tentazione, gli ultraleggera color Graphite sono davvero di un altra pianeta!!

Grazie ancora a tutti, alla prossima......modifica!! 🤣🤣

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, VR46 ha scritto:

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, sempre troppo buoni! 😁

@Mr. Bluesman all interno oltre al volante in alcantara, pomello cambio Jcw, pedaliera alluminio e tappetini Jcw sono fermo, più che altro perché non so cosa fare 😅 avete consigli? 🤣

@Boxerfabio ho postato apposta le foto per indurti in tentazione, gli ultraleggera color Graphite sono davvero di un altra pianeta!!

Grazie ancora a tutti, alla prossima......modifica!! 🤣🤣

 

 

Così su due piedi (meglio: su due ruote) la leva del freno a mano Jcw? Hai il pomello e non la leva ma che cafonata 😁!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 1/9/2022 at 01:01, VR46 ha scritto:

Buonasera ragazzi.

È ora di postare i lavori fatti un questi mesi! Tra lavoro e famiglia il tempo è sempre tiranno, ma meglio tardi che mai 😅 

Potete vedere coi vostri occhi che sono state fatte svariate modifiche che non sto a elencare, per la grafica sul tetto 🤩 come al solito ringrazio @Matte 6464

 

20220812_130512.jpg

20220812_130530.jpg

20210702_112909.jpg

bella .. come mai non hai optato per il kit estetico jcw lci2?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...