Jump to content

Richiesta opinioni

Recommended Posts

@Ube non fare domande a cui non so rispondere!!! Aahhahahahahahha secondo me devi smontare tutto come ha fatto lui, altrimenti non credo tu riesca a sfilarla e sostituirla. Sei cmq fortunato, in caso la scassi nel tirarla giù pazienza, tanti devi cambiarla!! Aspetta pareri più autorevoli del mio.....

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@LucasCooper @cippy @Julius @VR46 Questo un assaggio. Ps ieri c era buio non sono riuscito a fare le foto. Ovviamente manca la cornice davanti. 

Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto!!!

Il Solaris Orange dal vivo (e pure in foto) non mi piace per niente, mentre sono letteralmente innamorato del BRG che non mi è ancora toccato, prima avevo la R60 Oxford Green ed ora la F60 Rebel Green

Posted Images

21 minuti fa, VR46 ha scritto:

@Ube non fare domande a cui non so rispondere!!! Aahhahahahahahha secondo me devi smontare tutto come ha fatto lui, altrimenti non credo tu riesca a sfilarla e sostituirla. Sei cmq fortunato, in caso la scassi nel tirarla giù pazienza, tanti devi cambiarla!! Aspetta pareri più autorevoli del mio.....

Ahahahah più che altro è che se si sfilasse come credo io potrebbe tranquillamente rubarmela anche un ladro... quindi forse devo smontare anche dietro😂

La griglia devi smontarla, il paraurti solo se ti si spezza la cornice vecchia, come illustrato in questo video.

Consiglio, fallo fare a un carrozziere perchè ci vuole un pò di manualità.

29 minuti fa, Ube ha scritto:

Ahahahah più che altro è che se si sfilasse come credo io potrebbe tranquillamente rubarmela anche un ladro... quindi forse devo smontare anche dietro😂

Impossibile, una volta che incastri le clip per rubartela te la devono spaccare, non è proprio proficuo 🤣

7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

La griglia devi smontarla, il paraurti solo se ti si spezza la cornice vecchia, come illustrato in questo video.

Si??? Va bene dai allora lascio stare

7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Certo che questo qui è un genio eh... fai  il lavoro su un terreno pieno di sassi senza sotto nulla che se ti cade il paraurti lo sminchi tutto.

2 ore fa, Ube ha scritto:

Certo che questo qui è un genio eh... fai  il lavoro su un terreno pieno di sassi senza sotto nulla che se ti cade il paraurti lo sminchi tutto.

Bada all'essenziale 😜

• Like 1
  • 2 weeks later...

Sostituita ultima cornice!!! Domani con il chiaro faccio le foto. Comunque ho un aneddoto che può rallegrarvi la serata. Sono tornato a casa e mi sono svaccato sul divano. Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

4 ore fa, Ube ha scritto:

Sostituita ultima cornice!!! Domani con il chiaro faccio le foto. Comunque ho un aneddoto che può rallegrarvi la serata. Sono tornato a casa e mi sono svaccato sul divano. Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

Spero tu abbia redarguito la nonna a dovere!!??!! Ahahhahahahahahah

• Like 1
17 ore fa, Ube ha scritto:

oddio, nonna bresciana vedo?? Ahahahahahh ❤️

• Like 1
12 ore fa, VR46 ha scritto:

Spero tu abbia redarguito la nonna a dovere!!??!! Ahahhahahahahahah

Non ce l'ho fatta. 😂😂😂😂

19 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

oddio, nonna bresciana vedo?? Ahahahahahh ❤️

bresciana si...anzi BASSA bresciana💪🏻💪🏻

18 ore fa, Ube ha scritto:

Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

🤣🤣🤣

• Like 1
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Bravo Ube! Ottimo lavoro, è stato un mezzo parto sto upgrade, ma il fine giustifica i mezzi!!! 😉

Una sudata...e per fortuna io non ho fatto nulla😂😂

• Create New...