Vai al contenuto

da leggere se volete fare un upgrade all’autoredio


tramonto

Messaggi raccomandati

CTKBM22 kit completo

 

singoli:

ct23bm13 doubledin fascia fitting kit 

ctsbm010.2 steering wheel interface 

ct27aa06 antenna adapter 

ctmultilead.2 universal patch lead 

 

vi incollo questi oggetti , fondamentali per riuscire ad aggiungere un’autoradio a due din; sul gruppo non ho letto nessuno che li ha scritti, e io ho avuto difficoltà a trovarli, e mi sono apparsi per pure fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno @CooperDino, anche perché, pure con i sistemi aftermarket basati su android ci sono problemi di incompatibilità e non riesci ad avere tutte le impostazioni dell'auto come sul sistema originale. Se ha tempo @hunter2 potrebbe riportare la sua esperienza con un sistema multimediale aftermarket. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo , io ho acquistato un sistema android da un ragazzo di Udine, l unica cosa che ho perso è la porta usb che si trova nella parte bassa vicino all accendisigari, per il resto rimane tutto come prima ,,ovviamente non con la qualita dell originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2021 at 00:39, tramonto ha scritto:

CTKBM22 kit completo

 

singoli:

ct23bm13 doubledin fascia fitting kit 

ctsbm010.2 steering wheel interface 

ct27aa06 antenna adapter 

ctmultilead.2 universal patch lead 

 

vi incollo questi oggetti , fondamentali per riuscire ad aggiungere un’autoradio a due din; sul gruppo non ho letto nessuno che li ha scritti, e io ho avuto difficoltà a trovarli, e mi sono apparsi per pure fortuna 


Hai avuto problemi nel trovarli proprio perché non li monta quasi nessuno e chi li monta dopo un po’ passa a sistemi originali, lo so bene perché ho già rifatto l’impianto a più di qualche persona.

I sistemi completi aftermarket non vengono riconosciuti dal sistema originale e quindi hanno bisogno di diversi adattatori a seconda delle funzioni che si vogliono recuperare, morale della storia, si va a spendere molto per un sistema che ha problemi di comunicazione con il resto delle altre centraline che comunque anche quando funziona lascia in memoria una serie infinita di errori non eliminabili e che a lungo termine possono portare ad altre problematiche.

Ripeto, se proprio volete avere CarPlay, Android Auto ecc. optate per qualche emulatore cinese aggiuntivo e non sostitutivo del sistema originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MF4 ha scritto:


Hai avuto problemi nel trovarli proprio perché non li monta quasi nessuno e chi li monta dopo un po’ passa a sistemi originali, lo so bene perché ho già rifatto l’impianto a più di qualche persona.

I sistemi completi aftermarket non vengono riconosciuti dal sistema originale e quindi hanno bisogno di diversi adattatori a seconda delle funzioni che si vogliono recuperare, morale della storia, si va a spendere molto per un sistema che ha problemi di comunicazione con il resto delle altre centraline che comunque anche quando funziona lascia in memoria una serie infinita di errori non eliminabili e che a lungo termine possono portare ad altre problematiche.

Ripeto, se proprio volete avere CarPlay, Android Auto ecc. optate per qualche emulatore cinese aggiuntivo e non sostitutivo del sistema originale.

beh, il bello di questa discussione è anche l'avere i contro di questa pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...