EnricoZ73 Inviato 9 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Come da titolo, meglio il filtro con presa d’aria sul cofano AEM o l’airbox della BMC OTA, quello ovale per intenderci? Premetto che ho un N18 originale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoZ73 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Qualcuno ha avuto modo di provarli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Non so se ci siano delle spiegazioni tecnica ma l'ota su mini performanti non lo ho mai vista, sempre l'aem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoZ73 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Si, poi l’AEM è anche più scenografico, però sul sito BMC, c’è una scheda di una prova al banco, che promette 5 cv. Non so quanto sia realistico ottenere 5 cv solo col filtro, però se l’hanno messo, un qualcosa di vero ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Onestamente quelle rullate lasciano il tempo che trovano. Anche l'Aem mi pare dichiari un aumento di cavalli, ma all'atto pratico non è certo quello che fa la differenza. Peraltro l'airbox stock è già più che suffciante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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