Vai al contenuto

Pacchetto luci sotto sedili


Enrico74

Messaggi raccomandati

Da meno di un mese possiedo una Mini Clubman acquistata presso concessionario ufficiale BMW -Mini di Taranto. Triste sorpresa, sull’auto ho trovato sedile passeggero di una mini 5 porte senza la regolazione in altezza (di serie sulle clubman) e senza luce cortesia sotto sedile (pacchetti luci presenti sulla mia auto) mentre sotto quello guida c’è’ regolare illuminazione. Impossibile per la concessionaria reperire da sistema il ricambio

luce cortesia, in quanto non fornito, ma io la macchina così non la tengo e ho promesso battaglia. Qualcuno può darmi una dritta su come recuperare il piccolo kit (plafoniera con led e tre fili con spinotto) che serve per ripristinare sedile? Grazie in anticipo.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Enrico74 ha scritto:

Da meno di un mese possiedo una Mini Clubman acquistata presso concessionario ufficiale BMW -Mini di Taranto. Triste sorpresa, sull’auto ho trovato sedile passeggero di una mini 5 porte senza la regolazione in altezza (di serie sulle clubman) e senza luce cortesia sotto sedile (pacchetti luci presenti sulla mia auto) mentre sotto quello guida c’è’ regolare illuminazione. Impossibile per la concessionaria reperire da sistema il ricambio

luce cortesia, in quanto non fornito, ma io la macchina così non la tengo e ho promesso battaglia. Qualcuno può darmi una dritta su come recuperare il piccolo kit (plafoniera con led e tre fili con spinotto) che serve per ripristinare sedile? Grazie in anticipo.

 

Ciao e benvenuto, questa sezione è per le sole presentazioni, ci sono altre sezioni qui sul forum suddivise per versione di Mini e per tipologia di argomenti...

Comunque per i codici richiesti, non ho ben capito se hai il solo pacchetto luci oppure il pacchetto con i led rgb che cambiano colore, ad ogni modo metto entrambi i codici.

 

Lampada zona piedi per veicoli con:
Pacchetto Excitement MINI (led rgb cambia colore): 63319263453
Connettore abbinato a 6 poli: 61136954554

 

Pacchetto luci semplice: 63317941911
Connettore abbinato a 4 poli: 61132359994

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in auto ho anche pacchetto con rgb che cambiamo colore, ma sotto il sedile passeggero mi manca basetta nera dove va inserita la placca bianca con i led. È’ questo il problema...aggiungo foto scattata sotto sedile lato guida per fare ulteriore chiarezza...

B936F8CD-482A-4839-9DA7-4C3BE81E4BE3.jpeg

254CA3F6-B153-4D44-9F9A-B8B469CB6BEE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice del porta plafoniera dovrebbe essere quello visibile in foto ovvero 1513257X 05, anche se non trovo corrispondenze..

Ti conviene smontarla per verificare meglio oppure vai in qualche Magazzino ricambi BMW con il pezzo e numero di telaio si può ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Enrico74 ha scritto:

Sto andando ogni giorno in BMW, ma portalampada e cablaggio non sono in vendita da sistema. Ho scritto anche alla BMW Milano chiedendo informazioni e spiegando la mia situazione. Ho pacchetto luce monchi e non va bene...

 

Molto strano, mai avuto di questi problemi per ordinare delle banali plafoniere e/o connettori, possono far storie se non hanno voglia di cercare il ricambio a partire dal telaio ma quando gli si da il codice sono contenti perché fanno subito, almeno qui da me..

Per il cablaggio se era presente ma è stato tagliato, allora va ripristinato, bastano dei semplici cavi da 0,35 mmq e gli spinotti metallici che sono contenuti nel kit di riparazione 61132359994 (in questo caso andrà preso sia il connettore 6poli codice 61136954554 che il kit di riparazione).

Comunque plafoniera, connettore e kit, si trovano tranquillamente su eBay, siti internet di ricambi ecc. mentre per il portalampada bisognerebbe smontarlo o vedere se c'è un altro codice di riferimento per poi ricercarlo.

 

Alcuni esempi a solo scopo dimostrativo:

Connettore plafoniera

Kit riparazione

Plafoniera

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...