Vai al contenuto

Assetto H&R Mini SD


Mr.pheel

Messaggi raccomandati

@Mr.pheel come dice @LucasCooper io ho montato a fine settembre le Eibach e sinceramente mi trovo bene per adesso, escluso che la macchina per adesso è decisamente rigida e magari nel quotidiano con strade così e così può risultare molto scomodo.

Di preciso come intendi per sballottolamento,  che magari provo a farci un attimo di più caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta @LucasCooper @Ge17, in realtà a me ammortizza anche meglio dell'originale. per sballottamento intendo che a minimo, soprattutto quando l'auto entra in coppia sembra come se l'asfalto abbia degli sconnessi,ballo un po'. Io credo derivi dal semiasse un po' lesionato, questo è quell9 che mi ha riportato il gommista e il meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2021 at 22:10, Ale23 ha scritto:

Stessa cosa succede sulla mia Clubman, ormai ci convivo da quando le ho montate. Non ho mai capito come mai, forse la geometria non è stata studiata per abbassarsi così tanto ed i semiassi lavorano male.

Strano perché sulla Jcw è montato, non credo abbiano cambiato i semiassi, bisogna capire se sono da revisionare o se è proprio un difetto di quando la si abbassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'abbassi con le sole molle hai comunque gli ammortizzatori che non lavorano al meglio e sforzi anche di più i semiassi, il discorso già è diverso quando sostituisci integralmente molle e ammortizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mr.pheel ha scritto:

Strano perché sulla Jcw è montato, non credo abbiano cambiato i semiassi, bisogna capire se sono da revisionare o se è proprio un difetto di quando la si abbassa

le JCW  da originali sono comunque alte, perlomeno la F54 sembra un suv da quanto è alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...