Vai al contenuto

Consegna


Messaggi raccomandati

Con il problema della BREXIT e del COVID-19 qualsiasi previsione precedente potrebbe essere "fallata". 

Speriamo che tu riesca ad averla quanto prima. 

Il tuo conce potrà vedere sul loro PC lo stato di avanzamento dei lavori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non dovrebbero esserci più ritardi dovuti al covid, indi per cui, dal momento dell'ordine devi attendere dai 70/80gg circa. Il venditore conosce esattamente in che punto si trova della produzione, e dopo circa tre settimane dall'ordine conosce la settimana esatta (stima) in cui avverrà la consegna in concessionaria. Detto questo, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2016 ordinata F56 JCW a fine ottobre / inizi novembre. Arrivata in Italia dopo Natale 🎅 e prima della fine dell'anno. Per organizzazione interna del conce consegnata il 11/01/2017 (immatricolata 10/01/2017).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, wwleone ha scritto:

Nel 2016 ordinata F56 JCW a fine ottobre / inizi novembre. Arrivata in Italia dopo Natale 🎅 e prima della fine dell'anno. Per organizzazione interna del conce consegnata il 11/01/2017 (immatricolata 10/01/2017).

Beh dai piu' meno 2 mesi solo che nel 2016 non c'era il Covid...e' quello il problema per i ritardi speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giulio75 ha scritto:

A me hanno detto 60 giorni ma mi sembra strano cosi' poco

il venditore può vedere da sistema a che punto è la macchina. 

A me aggiornavano costantemente quando l'ho acquistata nel 2017.

Ci ha messo un mesetto la mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giulio75 ha scritto:

Beh dai piu' meno 2 mesi solo che nel 2016 non c'era il Covid...e' quello il problema per i ritardi speriamo bene

 

Io con il VIN ogni mattina guardavo a che punto era la produzione della F56 JCW... (ci ho quasi preso, ho sbagliato di soli 2 giorni). 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchia auto (NON Mini) fu ordinata agli inizi di Novembre 2009 e arrivò solo a Marzo 2010..inizialmente la consegna era prevista a Gennaio.

 

Fecero ritardo, credo, il fatto che fossimo nel pieno del periodo ecoincentivi per il GPL/Meano e di conseguenza la macchina è rimasta ferma a Cuneo da BRC per più tempo del previsto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2021 at 13:41, wwleone ha scritto:

 

Io con il VIN ogni mattina guardavo a che punto era la produzione della F56 JCW... (ci ho quasi preso, ho sbagliato di soli 2 giorni). 

Scusa la mia ignoranza ma cos'e' il VIN? Come facevi a vedere a che punto era la produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

Scusa la mia ignoranza ma cos'e' il VIN? Come facevi a vedere a che punto era la produzione?

Il VIN è il numero di telaio dell’auto, viene assegnato non appena va in produzione, chiedilo in concessionaria.

Vediamo se @wwleone conosce qualche sito dove vedere la progressione dell’ordine 😉

Altrimenti chiedendo in conce dovrebbero girarti lo screenshot dello stato dell’ordine. Se già prodotta puoi vederla su bimmer.work

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Julius ha scritto:

Il VIN è il numero di telaio dell’auto, viene assegnato non appena va in produzione, chiedilo in concessionaria.

Vediamo se @wwleone conosce qualche sito dove vedere la progressione dell’ordine 😉

Altrimenti chiedendo in conce dovrebbero girarti lo screenshot dello stato dell’ordine. Se già prodotta puoi vederla su bimmer.work

ah ok si gia' ma devo chiederlo al concessionario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

ah ok si gia' ma devo chiederlo al concessionario? 

Sì, devi chiedere al venditore, se dai un’occhio alla discussione che ho citato, loro possono vedere sul sistema interno una schermata con il VIN assegnato (solo le ultime 7 cifre) e lo stato dell’ordine con il “semaforino “ 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Julius ha scritto:

Sì, devi chiedere al venditore, se dai un’occhio alla discussione che ho citato, loro possono vedere sul sistema interno una schermata con il VIN assegnato (solo le ultime 7 cifre) e lo stato dell’ordine con il “semaforino “ 😅

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Julius ha scritto:

Il VIN è il numero di telaio dell’auto, viene assegnato non appena va in produzione, chiedilo in concessionaria.

Vediamo se @wwleone conosce qualche sito dove vedere la progressione dell’ordine 😉

Altrimenti chiedendo in conce dovrebbero girarti lo screenshot dello stato dell’ordine. Se già prodotta puoi vederla su bimmer.work

 

Bimmer.work provando i vari VIN a ritroso dal proprio numero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 19/1/2021 at 13:41, wwleone ha scritto:

 

Io con il VIN ogni mattina guardavo a che punto era la produzione della F56 JCW... (ci ho quasi preso, ho sbagliato di soli 2 giorni). 

Ciao, ho ho il VIN già da una 15ina di gg, però su bimmer work non vedo niente di speciale riguardo gli aggiornamenti. Vedo solo optional ecc, data produzione e 01/01/2001, ovviamente data ancora non inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AlbeFari ha scritto:

Ciao, ho ho il VIN già da una 15ina di gg, però su bimmer work non vedo niente di speciale riguardo gli aggiornamenti. Vedo solo optional ecc, data produzione e 01/01/2001, ovviamente data ancora non inserita.

Torna indietro di qualche decina d'auto e trova la loro data di produzione e con la stima giornaliera di x MINI prodotte ti fai il calcolo previsionale di produzione della tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AlbeFari ha scritto:

Ciao, ho ho il VIN già da una 15ina di gg, però su bimmer work non vedo niente di speciale riguardo gli aggiornamenti. Vedo solo optional ecc, data produzione e 01/01/2001, ovviamente data ancora non inserita.

Da quel che so io, si aggiorna solamente, pressoché in tempo reale, la data di fine produzione, da quel momento lì, se sei fortunato, massimo 3 settimane ed è in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Torna indietro di qualche decina d'auto e trova la loro data di produzione e con la stima giornaliera di x MINI prodotte ti fai il calcolo previsionale di produzione della tua.

Ho provato ad inserire qualche decina di ultime cifre in meno, ma non trova nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...