Vai al contenuto

Luci sotto porta e sotto i piedi


sandrotoro

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

ho appena acquistato una Clubman f54 sd all4

purtroppo non ha luci sotto i piedi ne luci nelle portiere ne alette parasole 

Vorrei almeno quelle sotto i piedi mi sono abbassato ma non c'e' la plafoniera ne vedo cavi

chi potrebbe aiutarmi?

accetto consigli e idee grz mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personalmente consiglio di far fare questo tipo di lavori a chi sa cosa e come fare.

 

Andare a crearsi problemi con elettronica di bordo e facile, troppo facile... purtroppo. 

 

Per voler risparmiare qualche foglio da 10€ si rischia di doverne tirare fuori altri da 100€ in MINI.

 

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sandrotoro ha scritto:

 

ciao ti ringrazio ma non e molto chiaro devo comprare le plafoniere il cablaggio? potresti essere pii chiaro per favore?altrimenti non chiedevo aiuto 

per favore aiutatemi non so da dove partire grz mille

 

E' ovvio se non ci sono vanno sia comprate le plafoniere che realizzato il cablaggio! che io sappia ancora non si riesce a far comparire le cose con la sola forza del pensiero... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, wwleone ha scritto:

Il personalmente consiglio di far fare questo tipo di lavori a chi sa cosa e come fare.

 

Andare a crearsi problemi con elettronica di bordo e facile, troppo facile... purtroppo. 

 

Per voler risparmiare qualche foglio da 10€ si rischia di doverne tirare fuori altri da 100€ in MINI.

 

(IMHO)

 

Concordo pienamente anche se questo tipo di lavoro è forse uno dei pochi che riesce a fare un elettrauto generico visto che non ci sono codifiche da eseguire; è un semplice collegamento ad un pin esistente e già configurato..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...