Vai al contenuto

Distribuzione


Agostino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Agostino ho comprato insieme mini countryman r60 del 2016 vorrei capire se anche di quest anno danno problemi alla catena ho sentito dire che e x le macchine fino al 2011 poi dopo lo hanno modificato Un po e vero o mi devo preoccupare. La devo ritirare a giorni 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

P.S.: nessun problema di catena sul motore B47. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

P.S.: nessun problema di catena sul motore B47. 

 

R60 ha l’n47 purtroppo, dovrà tenere d’occhio la catena. 

 

benvenuto! 

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

 

R60 ha l’n47 purtroppo, dovrà tenere d’occhio la catena. 

 

benvenuto! 

 

Errore mio ! Mi pareva di aver letto F60..

 

@Agostino purtroppo la catena è uno dei difetti presenti nelle R60.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, confermo. Un mese fa spia motore accesa. Segnala mal funzionamento lato aspirazione albero a camme. Due meccanici di fiducia mi hanno confermato che in realtà è la catena che appena si allenta anche di mezzo millimetro manda in panne i sensori di altro. Giusto domani chiamerò Bmw qui a Monza per un preventivo. Sono un pochetto deluso, comprata a novembre 2019 a circa 80000 km, adesso ha su 85000 e due tagliandi (uno recente su consiglio del mio meccanico). Tutti e due mi consigliano di far fare il lavoro in Mini. Motore divertente e che dà soddisfazioni ma moooooolto delicato. Mini Countryman r60 cooper s all4. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ggben ha scritto:

I problemi alla catena purtroppo sembrano essere comuni anche sulla F60...

 

Assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ggben ha scritto:

Il mio meccanico ne ha già dovute sostituire due causa rottura e settimana prossima sostituisce la mia che ha iniziato a fare rumore a 90’000 km

 

Msg del mod. wwleone:

 

@ggben

 

ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento.

 

 

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...