Vai al contenuto

Sono io che vedo male?


nikmini2010

Messaggi raccomandati

Sera a tutti...per i possessori di F56

 

Guardando la macchina per vedere cosa mettere apposto e cosa no, ho notato le seguenti cose:

1) le prime due immagini mostrano le giunture tra il finestrino anteriore e quello posteriore di ogni lato. Sembrano, anche a voi differenti le distanze tra i due? Nello specifico quello del lato guida sembra essere più largo del lato passeggero. Nel caso sia così, devono per forza intervenire in concessionaria?

2) le altre dire immagini mostrano il battitacco. Se ingrandite le immagini, si vede un buchetto su entrambi i lati. È proprio così o li devo far allineare?

Spero di esser stato esemplificativo. Grazie a chi risponderà

 

2918DB1C-E92F-4B61-A331-CB2E05AD4810.jpeg

E0E1BC01-C67D-489E-84DE-314556B16E2D.jpeg

DE0F1559-F158-4A47-985D-0BD11690E0D0.jpeg

CAF5C779-5A82-4FDE-997C-E2CC08B31463.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nikmini2010 ha scritto:

Sera a tutti...per i possessori di F56

 

Guardando la macchina per vedere cosa mettere apposto e cosa no, ho notato le seguenti cose:

1) le prime due immagini mostrano le giunture tra il finestrino anteriore e quello posteriore di ogni lato. Sembrano, anche a voi differenti le distanze tra i due? Nello specifico quello del lato guida sembra essere più largo del lato passeggero. Nel caso sia così, devono per forza intervenire in concessionaria?

 

L'angolatura distorce un pochino la resa delle foto, detto ciò sembra una differenza davvero relativa, in concessionaria specie se hai la next te lo dovrebbero registrare senza problemi.

 

Cita

2) le altre dire immagini mostrano il battitacco. Se ingrandite le immagini, si vede un buchetto su entrambi i lati. È proprio così o li devo far allineare?

Spero di esser stato esemplificativo. Grazie a chi risponderà

 

Dovrebbe essere lo scolo per l'acqua, ma appena ho l'auto sottomano ci guardo anche io e provo a essere più preciso. 😉

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

L'angolatura distorce un pochino la resa delle foto, detto ciò sembra una differenza davvero relativa, in concessionaria specie se hai la next te lo dovrebbero registrare senza problemi.

 

 

Dovrebbe essere lo scolo per l'acqua, ma appena ho l'auto sottomano ci guardo anche io e provo a essere più preciso. 😉

Per il primo punto: hai ragione sulla scarsa qualità delle foto! Le ho fatte da cane. Domani prendo il metro e misuro la distanza tra i due finestrini su entrambe le parti. Può essere un effetto ottico dovuto anche alla guarnizione un po’ poi “usurata” lato guida rispetto rispetto a quella lato passeggero. 
Per il secondo punto: quando hai tempo e ti ricordi mi mandi un feedback. Ti ringrazio 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Ho controllato, il battitacco anche io ce l'ho uguale a te quindi come immaginavo si trova lo scolo dell'acqua, i finestrini li ho alla stessa distanza entrambi, prova a passare in conce per farteli registrare eventualmente.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Ciao!

 

Ho controllato, il battitacco anche io ce l'ho uguale a te quindi come immaginavo si trova lo scolo dell'acqua, i finestrini li ho alla stessa distanza entrambi, prova a passare in conce per farteli registrare eventualmente.

Ti ringrazio! Farò dare un’occhiata solo ai finestrini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...