Vai al contenuto

Sito ricambi


Samu23

Messaggi raccomandati

Ciao, io ho ordinato da loro un paio di settimane fa e mi sono trovato bene. Professionali, mi hanno contattato via mail prima di spedire il tutto dato che il mio telaio gli risultava Bmw e non Mini. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alvi ha scritto:

Ciao, io ho ordinato da loro un paio di settimane fa e mi sono trovato bene. Professionali, mi hanno contattato via mail prima di spedire il tutto dato che il mio telaio gli risultava Bmw e non Mini. 

Io ho installato il telaio della mia ma non risulta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti...io quando ho effettuato l'ordine, al momento del checkout, mi hanno chiesto gli ultimi 7 caratteri del telaio e mi hanno contattato qualche giorno dopo per avere conferma. Se vuoi essere sicuro magari mandagli una mail. Io ho ordinato la griglia anteriore piano black e le scritte posteriori, sempre piano black. Mi è arrivato tutto in circa 10 gg ben imballato e originale. Ho fatto montare giusto oggi il tutto ed era perfetto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato da loro e posso confermare che sono molto veloci .. e nessun problema , pagamento con PayPal .

Ho ordinato anche da loro

http://www.leebmann24.de

stessa cosa, a volte trovi + conveniente alcune cose da una parte e a volte dall'altra... anche se i prezzi nel 90% dei casi sono simili

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...