Vai al contenuto

Sono ritornato alla grande mini countryman jcw


frenky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , dopo un anno sabbatico senza mini sono ritornato alla grande con una countryman jcw nuova da 306 cv, L ho presa strafull ha praticamente tutto eccetto il tetto apribile, colore midnight black con tetto rosso e bonnet, al dire il vero sarà la macchina di mio padre ma ovviamente la userò molto pure io , L ho convinto a cambiare la sua splendida serie 1 msport per la mini ...arriverà ad inizio febbraio immagino , L unica nota dolente i 1100 euro di ecotassa dovuti ai cerchi da 19 fanno veramente rabbia cercheremo di non pensarci...contentissimo di essere tornato in mini dalla porta principale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero rimasto favorevolmente impressionato al mini challenge del 2019 ad Imola quando ho provato la versione da 231 cv , avendo io la versione tre porte tra L altro...mi prenderei anche la mini gp potendo ,ma non voglio dare via la splendida mx5 nd anniversary che è una delle macchine più goduriose da guidare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MiniDisc ha scritto:

Bentornato. Mi spieghi un attimo questa ecotassa per i cerchi da 19?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male l'omologazione con i 19" fa aumentare il CO2 e quindi paga di più per l'Ecotassa.

Io avrei messo i 18 e poi i 19 post acquisto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, con i 19 emette più co2 perciò deve pagare L ecotassa , ben 1100 euro...infatti per questo motivo stavamo per non prenderla più poi ci sono venuti ulteriormente incontro nel prezzo e allora abbiamo accetto questo scandalo...mettere prima i 18 e in seguito i 19 non porta a nulla , perché nel mio caso l auto era stata configurata da bmw così quindi non sarebbe cambiato nulla , in secondo luogo anche mettendo da fabbrica i 18 se poi comunque devi comprare i 19 spendi 3 mila euro quindi non se ne esce ...mi diceva il venditore che con la serie 1 anche mettendo L alettone aumenta la co2 quindi si paga L ecotassa che scandalo

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw non ne può nulla , è vittima di questo sistema, così come le altre case...anzi ringrazio Autocrocetta che come al solito da veri signori ci sono venuti ulteriormente incontro per far sì che potessimo prendere la mini, compro sempre da loro e sono i migliori in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato e benvenuta alla nuova JCW (di cui ovviamente attenderemo fotine a tempo debito).

Per carità, non azzardarti a mollare la ND!!! La Anniversary da m affettuosamente soprannominata Zucca 😂

Benvenuto MINIsta e Miatista (utilizzo spesso una NA del 90 🙂)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, frenky ha scritto:

No no la nd non si tocca poi quella é un pezzo da collezione ho fatto solo 1500 km ha su lo scarico bastuck spoiler e accessori Mazda di fabbrica originali...una goduria vera 

 

A un raduno sulle Dolomiti ho trovato un ragazzo svizzero che l'ha modificata leggermente con accessori mazda originali, tutti in nero. Devo dire che sta benone! 
L' unica cosa è che non l'ho ancora provata...a dire il vero non ho ancora provato proprio una ND 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fuoco93 ha scritto:

 

A un raduno sulle Dolomiti ho trovato un ragazzo svizzero che l'ha modificata leggermente con accessori mazda originali, tutti in nero. Devo dire che sta benone! 
L' unica cosa è che non l'ho ancora provata...a dire il vero non ho ancora provato proprio una ND 😞


 

uno spettacolo te lo assicuro, non mi ha fatto rimpiangere la mini jcw che avevo che era strepitosa 

7A430178-8A82-48DF-9793-92A69724DA15.jpeg

 

Modificato da frenky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Ma con un assetto non pastrugni nulla, è totalmente reversibile.


 

si ma non lo farei su una edizione limitata a 300 auto in tutta Italia..come non modificherei mai una mini gp, su un auto di serie lo farei eccome su auto un po’ particolari no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/1/2021 at 21:52, frenky ha scritto:

Ciao a tutti , dopo un anno sabbatico senza mini sono ritornato alla grande con una countryman jcw nuova da 306 cv, L ho presa strafull ha praticamente tutto eccetto il tetto apribile, colore midnight black con tetto rosso e bonnet

Caspita! Bentornato 😄

9 ore fa, frenky ha scritto:

Tra poco si ritira la belva

Presentazione d’obbligo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...